X


Eleonora Daniele: “Serve il nostro aiuto”, appello toccante a Storie Italiane

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 21 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude con un appello importante: “Aiutiamo il Policlinico Gemelli”

Anche oggi, giovedì 21 ottobre 2021, come ogni giorno Eleonora Daniele ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 per un paio d’ore, dalle 10.00 a mezzogiorno circa, con Storie Italiane, dove al termine della diretta la lanciato un appello a favore della fondazione Policlinico Agostino Gemelli chiedendo il sostegno dei telespettatori.

Aiutiuamo questa fondazione perchè combatte quotidianamente a sostegno di tantissime persone

ha spiegato, dando poi il numero attraverso il quale è possibile fare donazioni: “45597 è il numero da fare” ha affermato.

Eleonora Daniele e l’appello per il Policlinico Gemelli a Storie Italiane: “Sosteniamo la fondazione, è importante”

“Grazie infinite a tutti i medici del Policlinico Gemelli perchè fanno veramente un lavoro straordinario di grande eccellenza. E’ possibile sostenere la fondazione fino al 27 ottobre per aiutare le attività cliniche e di ricerca” ha dichiarato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, salutando e ringraziando gli ospiti che hanno preso parte alla diretta di oggi, molto intensa: si è aperta infatti con l’ospitata, tramite collegamento, di Maria Antonietta Rositani, la donna che qualche anno fa a Reggio Calabria è stata aggredita e data alle fiamme dall’ex marito, e si è chiusa con gli ultimi aggiornamenti sulle ricerche di Alessandro Venturelli, con l’ennesimo appello della mamma.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori: “Da parte vostra sempre tanto affetto”

Alla fine della puntata di Storie Italiane di ieri Eleonora Daniele ha invece ringraziato ancora una volta i telespettatori per l’affetto che dimostrano quotidianamente al programma: “Siamo sempre dalla vostra parte” ha sottolineato a tal proposito.