X


Vanessa Scalera su Imma Tataranni 2 svela: “Situazione sentimentale complessa”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Imma Tataranni e Calogiuri

Imma Tataranni 2 prima puntata, Vanessa Scalera anticipa: “La situazione sentimentale si fa più complessa”

Tutto è pronto per la prima puntata di Imma Tataranni 2, con grande gioia del pubblico di Rai1 che non vedeva l’ora di ritrovare la loro esuberante e amata beniamina. In Imma Tataranni 2 tante novità, new entry ma anche situazioni che continuano e che si ritrovano. Chi resta abbastanza uguale, almeno nel carattere e nei modi di fare, è proprio Imma Tataranni, che non si smentisce mai (per fortuna!). Ad interpretarla c’è sempre Vanessa Scalera che prima del debutto si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Provando a dare alcune anticipazioni su Imma Tataranni 2 l’attrice dice:

“Imma è sempre minacciosa, i caratteri dei personaggi non cambiano. Cambiano le vicende, i nuovi casi gialli con altrettante indagini e la situazione sentimentale di Imma si fa più complessa”.

Imma Tataranni 2 anticipazioni, Vanessa Scalera sul nuovo personaggio di Laura Bartolini: “Guardata con diffidenza”

Come sopradetto in Imma Tataranni 2 i telespettatori di Rai1 non ritroveranno solo i volti più amati della serie come il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, e Ippazio Calogiuri interpretato da Alessio Lapice, ma ci saranno anche nuovi volti. Tra questi ci sarà Laura Bartolini, interpretata da Martina Catuzzi, un nuovo carabiniere che arriva da Parma. Che rapporto avrà Imma Tataranni con la nuova arrivata? A svelarlo è Vanessa Scalera:

“Imma la guarda inizialmente con diffidenza. Poi però capisce che è una donna seria, che lavora sodo e l’apprezza considerandola come un valore aggiunto per la squadra”.

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera avverte i telespettatori: “Aspettatevi di tutto”

Tra nuovi volti e nuove indagini se c’è una cosa che in Imma Tataranni 2 resterà uguale come nella prima stagione sono gli abiti super particolari, stravaganti e vistosi della protagonista. Una sorta di marchio identificativo irrinunciabile che caratterizza questo personaggio tanto amato dal pubblico. La protagonista Vanessa Scalera sull’argomento look anticipa:

“Aspettatevi di tutto. Con la costumista abbiamo cavalcato questa sua caratteristica. In fondo solo una donna cn una personalità forte come la sua può indossare abiti così assurdi. E, incredibilmente, il suo cattivo gusto diventa quasi buongusto”.