X


Storie Italiane, le parole di dolore di Eleonora Daniele: “Siamo sconvolti”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 1 novembre

Eleonora Daniele apre con un messaggio doloroso Storie Italiane: “Siamo sconvolti per la morte di un amico”

Non poteva non dedicare la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 1 novebre 2021, a Rossano Rubicondi, morto prematuramente venerdì, Eleonora Daniele, che aprendo l’anteprima ha asserito: “La morte di un amico per una malattia, Rossano Rubicondi, ci ha lasciati tutti sconvolti. Aveva solo 49 anni. Tra poco avremo in collegamento suo papà”.

La sua morte ha lasciato tutti nel dolore, soprattutto la sua famiglia

ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla morte di Rossano Rubicondi: “In pochi sapevano della sua malattia”

Pochi minuti dopo, aprendo ufficialmente la puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla morte di Rossano Rubicondi ha spiegato: “Si trovava a New York, pare che sapessero in pochi della sua malattia, tra cui l’ex moglie Ivana Trump”.

Rossano era un amico di tutti noi, sempre con il sorriso e la voglia di vivere. Io in passato l’ho intervistato tante volte

ha asserito inoltre Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele, puntata breve di Storie Italiane dedicata a Rossano Rubicondi: poi in onda A Sua Immagine

Quella di oggi è stata una puntata molto breve di Storie Italiane: Eleonora Daniele è infatti andata in onda solo per mezz’ora poiché dalle 10.30 circa il palinsesto è stato occupato da A Sua Immagine, con Lorena Bianchetti, per via della Festa di Tutti i Santi. Ciò ha causato anche lo slittamento dell’orario di inizio di E’ sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici arrivata in video quasi mezz’ora più tardi del solito.