X


Barbara Foria chi è: età, carriera e vita privata dell’ospite di Soliti Ignoti

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Foria scheda

Barbara Foria chi è: curiosità sulla comica e conduttrice stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Toccherà a Barbara Foria partecipare a Soliti Ignoti-Il ritorno nella puntata di stasera, mercoledì 3 novembre 2021. Ospitata da Amadeus, Barbara Foria a Soliti Ignoti giocherà ovviamente per beneficenza. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con gli otto ignoti e i loro mestieri, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata e la sua carriera. Barbara Foria ha 46 anni ed è un’attrice, conduttrice televisiva, comica, autrice e conduttrice radiofonica.

Barbara Foria, carriera in televisione: tutto sull’attrice e conduttrice stasera ospite a Soliti Ignoti-Il ritorno

Per quanto riguarda la sua carriera, Barbara Foria ha sempre spaziato tra tv, cinema e cortometraggi. Per la televisione ha recitato in fiction come Un medico in famiglia e Un passo dal cielo, mentre al cinema l’abbiamo vista in Natale da chef, Fausto e Furio, Buraco fatale e non solo. Vanta poi una lunghissima lista di partecipazioni a programmi dei quali citiamo solo i più famosi: Colorado, Quelli che il calcio, La sai l’ultima?, Cominciamo bene, Notte mediterranea, Cielo che goal e tanti altri. Ha lavorato anche in radio e a teatro.

Barbara Foria è sposata? Vita privata dell’attrice, conduttrice e comica questa sera ospite di Amadeus

Infine, sulla vita privata di Barbara Foria si sa che è single e non ha figli.
Quella di stasera non sarà la prima ospitata di Barbara Foria a Soliti Ignoti-Il ritorno: Amadeus l’ha già avuta ospite, infatti, a febbraio di quest’anno, giocando sempre per beneficenza.