X


Chiara Ferragni all’Eurovision? “La Rai la vuole ad ogni costo” dice Dandolo

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Musica
foto Chiara Ferragni 12 ottobre

Eurovision Song Contest, Chiara Ferragni alla conduzione? Parla Alberto Dandolo

Come tutti sapranno bene sarà la Rai a ad organizzare la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino. Tuttavia la Rai non ha ancora svelato chi saranno i conduttori della kermesse musicale più importante d’Europa. A tal proposito Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha rivelato che l’Azienda Pubblica pare abbia individuato la figura ideale nel ricoprire il ruolo di conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022: Chiara Ferragni. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che la Rai stia facendo carte false per averla alla conduzione dell’evento: “La Rai starebbe facendo di tutto per avere anche Chiara Ferragni…” Riuscirà a convincerla?

Chiara Ferragni conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022? Dandolo: “Pare sia spaventata, ma sarebbe tentata”

Il giornalista del magazine Oggi, Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che la Rai pare voglia a tutti i costi Chiara Ferragni all’Eurovision Song Contest 2022, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Il giornalista, che ha svelato un’indiscrezione sul futuro televisivo di Paolo Caruso, ha confessato che Chiara Ferragni pare sia terrorizzata all’idea di condurre la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, ma al tempo stesso sarebbe molto tentata di accettare questa sfida:

“Pare che lei, pur molto spaventata all’idea, sarebbe tentata di accettare…”

Davvero Chiara Ferragni presenterà l’Eurovision Song Contest 2022?

Anticipazioni Eurovision Song Contest 2022, toto conduttori: buone chance per Mika e Alessandro Cattelan

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi asserendo che i nomi dei conduttori della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest sono ancora top secret. Tuttavia il giornalista ha tenuto a far sapere che ad affiancare eventualmente Chiara Ferragni potrebbero esserci buone possibilità che ci sia almeno uno tra Mika e Alessandro Cattelan: “I conduttori sono ancora top secret, ma segnalo che Alessandro Cattelan e Mika hanno buone chance di spuntarla…”