X


Domenica In: “Ci stavano per arrestare”, il racconto di Mara Venier-Lino Banfi

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier racconto Lino Banfi

Mara Venier e Lino Banfi a Domenica In raccontano: “A New York ci stavano per arrestare”

Nel corso della puntata odierna di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di intervistare il nonno d’Italia ovvero Lino Banfi. E complice la figlia Rosanna Banfi, si sono messi a raccontare di quella volta a New York che hanno rischiato di essere arrestati:

“Ci stavano per arrestare. Siamo entrati in uno store e Mara voleva che pagassimo con conti separati. La commessa si è arrabbiata da morire”.

Domenica In, lettera di Papa Francesco a Lino Banfi. Mara Venier: “Cosa più bella da quando faccio il programma”

“Vai di corsa perché sei emozionato?” ha domandato Mara Venier a Lino Banfi mentre leggeva la lettera di Papa Francesco, continuando col confessare che “È la cosa più bella da quando faccio Domenica In”. Il Papa e Lino Banfi si sono incontrati privatamente lo scorso anno e si sono anche fatti una foto insieme. Poi l’attore gli ha scritto una lettera, che ha ricevuto risposta: la lettera è stata incorniciata e oggi a Domenica In l’ha letta al pubblico per la prima volta.

Lino Banfi scherza con Mara Venier a Domenica In: “Mi piace come lanci la pubblicità. Non come quelli che…”

“Mi piace come lanci la pubblicità” ha detto Lino Banfi a una divertita Mara Venier a Domenica In (lite con Mariotto nello spazio prima, dedicato a Ballando con le stelle), “e poi chiedi se ci sta o non ci sta. Non come quelli che fanno 60 secondi, 59, ma che ca…”.