X


The Good Doctor 4, Lea lascerà Shaun? Freddie Highmore: “Sarà un gran finale”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 finale

The Good Doctor 4 su Raidue, Freddie Highmore svela cosa accadrà a Shaun e Lea nel finale

Questa sera, venerdì 10 dicembre, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda l’attesissimo finale di The Good Doctor 4 su Raidue. La ventesima e ultima puntata, intitolata “Missione Guatemala – 2° parte”, tirerà le fila dell’intricata trama e porterà in scena grosse novità per la coppia protagonista. Lea Dilallo, dopo aver paventato l’ipotesi di trasferirsi temporaneamente dai genitori, si troverà infatti costretta scegliere se dar seguito ai suoi propositi o rimanere accanto al compagno. A far parzialmente luce sulla trama che animerà il finale di The Good Doctor 4 è intervenuto Freddie Highmore. L’attore, intercettato dai microfoni di TvInsider ai tempi della messa in onda americana, ha infatti dichiarato quanto segue:

Sarà un grande finale di stagione per Shaun e Lea, il più grande che potessimo proporre. Affrontare ciò che hanno affrontato loro può unire ancor di più una coppia o distruggerla per sempre. Vedremo cosa succederà.

Anticipazioni The Good Doctor 4, Lea si trasferirà nel finale? Freddie Highmore: “I piani possono cambiare”

Scendendo più nel dettaglio, Freddie Highmore ha poi lasciato intendere che nel finale di The Good Doctor 4 in onda stasera su Raidue (QUI le anticipazioni complete) Lea Dilallo potrebbe riconsiderare la decisione di trasferirsi dai genitori. Un caso medico particolarmente toccante potrebbe, infatti, giocare un ruolo fondamentale per il futuro della coppia. Anticipando che i due giovani, dopo il terribile lutto che li ha colpiti, si renderanno protagonisti di un ennesimo confronto, l’interprete di Shaun Murphy non ha quindi escluso un epilogo positivo. Queste, nello specifico, le parole che l’attore ha affidato ai microfoni di TvInsider ai tempi della programmazione americana:

I piani possono cambiare. La conversazione che Shaun e Lea hanno avuto alla fine dell’episodio 19 è qualcosa di cui continueranno a discutere e ciò che emergerà da quel confronto sarà fondamentale.

The Good Doctor 4 su Raidue, Freddie Highmore sul finale: “Le cose potrebbero sistemarsi”

Infine, Freddie Highmore ha concluso la sua intervista lasciando spazio alla speranza. Se David Shore ha anticipato che il finale di The Good Doctor 4 “sarà straziante”, molto più fiducioso si è mostrato il protagonista. Quest’ultimo, infatti, ha svelato che Shaun Murphy si mostrerà disposto a cercare una soluzione che possa alleviare le sofferenze della sua compagna. Ecco, infatti, come l’attore ha anticipato ciò che accadrà nel finale:

Shaun è una persona molto fiduciosa e ottimista. In questo momento sta provando ad immaginare il futuro ed è convinto che le cose andranno per il meglio e che la coppia supererà tutte le difficoltà.