X


Michelle Hunziker e il suo nuovo show: tra gli ospiti c’è anche Belen Rodriguez

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker pronta per il suo nuovo show: Belen Rodriguez tra gli ospiti

Sono ormai diversi anni che circolano rumor sul nuovo show di Michelle Hunziker. Tuttavia non c’è mai stato niente di concreto, nonostante Mediaset abbia sempre manifestato grande stima nei confronti della popolare conduttrice di origini svizzere dandole da condurre importanti trasmissioni, tra cui All Together Now. In questi ultimi giorni invece è praticamente arrivata l’ufficialità che Michelle Hunziker avrà finalmente il suo tanto agognato one woman show in prima serata su Canale 5. Mia chi saranno gli ospiti? Oggi TvBlog.it ha riportato di essere venuto a conoscenza che pare certa la presenza di Belen Rodriguez al nuovo show di Michelle Hunziker:

“Secondo quanto risulta a TvBlog, infatti, prenderà parte allo spettacolo prodotto da Ballandi Multimedia anche Belen Rodriguez…”

Belen Rodriguez ospite nel nuovo show di Michelle Hunziker: le ultime anticipazioni

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che anche Belen Rodriguez sarà ospite del nuovo show di Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5, ha anche fatto notare un’altra cosa. Difatti il sito web televisivo ha evidenziato il fatto che difficilmente Belen Rodriguez va ospite in Tv. Difatti la bella showgirl di origini argentine, sempre al centro del gossip, è scomparsa dai radar dallo scorso novembre (dopo la finale della nuova edizione di Tu si que vales):

“Si tratterà di una rara ospitata in televisione, a pochi mesi dalla conclusione dell’ennesima edizione di successo di Tu sì que vales…”

TvBlog.it ha anche voluto ricordare che per Belen Rodriguez e Michelle Hunziker non sarà la prima volta che staranno in Tv insieme nello stesso programma: “Nel 2016, infatti, Belen Rodriguez ha affiancato proprio Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la notizia, sempre su Canale 5…”

Michelle Hunziker con il suo nuovo show su Canale 5: quando andrà in onda e gli ospiti

TvBlog.it ha poi riportato che il nuovo show di Michelle Hunziker su Canale 5 sarà composto da due puntate (mercoledì 16 e 23 febbraio). Tra gli ospiti dello show di Michelle Hunziker, oltre Belen Rodriguez, ci saranno anche Maria De Filippi e Pio e Amedeo, ma ovviamente a questo elenco se ne aggiungeranno tanti altri.