X


Pierpaolo Pretelli già guarito dal Covid: torna subito da Mara Venier?

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli 21 gennaio

Pierpaolo Pretelli, bella notizia: è già guarito dal Covid-19. Domenica torna da Mara Venier?

Sospiro di sollievo e anche bello grosso per Pierpaolo Pretelli. Il simpatico imitatore e fidanzato di Giulia Salemi, dopo essere risultato positivo al Covid-19 soltanto qualche giorno fa, si è negativizzato e può dunque tornare a lavorare. Ad annunciarlo è stato lo stesso Pierpaolo, che tramite una storia su Instagram ha postato lo scatto con un tampone antigenico, ovviamente negativo. La gioia non si nasconde e Pierpaolo Pretelli, seppur in maniera limitata, si è lasciato andare ad una esultanza via social:

Yeahhhh

ha scritto su Instagram Pierpaolo Pretelli, che adesso si appresta a riprendere il filo con il lavoro. Nelle ultime settimane abbiamo visto l’ex concorrente del GF Vip tra i protagonisti di Domenica In con divertenti gag ed imitazioni. Già domenica rivedremo Pierpaolo nel programma domenicale di Mara Venier? Non resta che attendere per scoprirlo.

Pierpaolo Pretelli annuncia una novità sui social: “Ha conquistato anche me”

Pierpaolo Pretelli, ormai divenuto un volto tra i più amati dei social dopo il bellissimo percorso al Grande Fratello Vip, si presta spesso a varie collaborazioni, come quelle ad esempio con importanti brand di abbigliamento. Nelle ultime ore Pierpaolo Pretelli, protagonista anche di un triste annuncio, ha pubblicizzato una nota linea di moda, prestandosi ad una mini sfilata social. E i fan hanno subito apprezzato la novità lanciata da Pierpaolo Pretelli su Instagram, riempendolo di affetto. Tra i commenti però non manca quello della sua Giulia Salemi: “Sei un giustone”.

Pierpaolo Pretelli torna a Domenica In? Ultima puntata prima dello speciale per il Festival di Sanremo

Domenica andrà in onda una nuova puntata di Domenica In di Mara Venier, l’ultima in versione classica prima dello sbarco al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Molto probabile che la padrona di casa della trasmissione si faccia affiancare dal simpatico Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo dopo l’assenza della scorsa puntata si è negativizzato al Covid.