X


Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Ida: “Hai lo stesso difetto di Gemma”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

U&D, Tina Cipollari contro Ida Platano: “Hai lo stesso difetto di Gemma Galgani”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la storica dama Ida Platano ha raccontato come procede la sua conoscenza con Andrea. Tina Cipollari dopo che l’hair stylist ha sottolineato che non è scattata la scintilla tra lei e il cavaliere che sta frequentando, l’ha attaccata: “Hai lo stesso difetto di Gemma Galgani”.

Tina Cipollari a Ida Platano: “Tu e Gemma Galgani correte dietro al famoso colpo di fulmine a U&D”

Andrea uno dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne, si è seduto al centro dello studio per far sapere come va con Ida Platano. Il primo a rompere il silenzio è stato il cavaliere: “Siamo andati a cena fuori, è stata una bella uscita. La cosa che mi piace di lei è che le cose avvengono in modo naturale, devo dire che c’è affinità, ci capiamo quando parliamo”. Non appena Gianni Sperti ha affermato: “Secondo me non è partito in lei, conoscendo Ida, non mi sembra sia scattata la grande scintilla”, quest’ultima ha confermato: “No, non mi è scattata”. Andrea ha chiarito: “Anche io volo basso”. Ida ha ripreso la parola: “Mi ha portato a casa sua e quando sono entrata ho visto questo dipinto di lui e i suoi figli vicino, mi ha colpito questa immagine”.

Tina Cipollari è intervenuta: “L’addio arriverà in modo naturale, forse non avverrà per niente questo trasporto conoscendo lei”. Ida ha replicato: “Conoscendo a Ida in che senso? Se mi innamoro lo dico”. Tina ha rincarato la dose:

Tu e Gemma Galgani correte dietro a questo famoso colpo di fulmine, non hai l’età di lei però sei una donna matura, sei già mamma quindi dovresti andare oltre che quando vedete un uomo subito il fuoco, l’amore non è sempre così. Maria quante persone ci piacciono però non ci attraggono?”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Ida Platano: “Sei frenata ancora da Riccardo?”

Quando Maria De Filippi le ha chiesto: “Riccardo non l’hai più rivisto?”, Ida Platano ha risposto: “No, ho conosciuto l’amore con Riccardo, non è andata, ho perso la dignità però per me è stato un grande amore”. Andrea ha spiegato per quale motivo Ida è frenata: “Dopo un amore così importante c’è questa paura di rilasciarsi andare”. Tina Cipollari ha provocato Ida:

“Ma se Ida e Riccardo stavano sempre a litigare, è stato un amore altalenante. Quando ti piace una persona il passato lo annulli proprio, lei è frenata da cosa? Ancora da Riccardo?“.

Gianni Sperti ha difeso Ida che di recente ha sorpreso tutti: “Gli amori che vivi ti cambiano, non puoi ricadere negli stessi errori, lei era innamorata, magari questi gesti non li vuole più fare, aspetta che l’uomo faccia qualcosa per lei. Anche Diego non le piaceva, però la faceva ridere, poi alla fine si è innamorata”. L’opinionista riferendosi al fatto che Diego si è rifiutato di lasciare il programma con Ida ha aggiunto: “Un’altra scottatura per lei, se la vedi piangere un motivo c’è”.