X


U&D, Matteo Ranieri non ha dubbi: “So già cosa voglio fare con Valeria”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri crisi U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri non sta nella pelle: “Non vedo l’ora di stare con Valeria”

Matteo Ranieri è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine dopo aver vissuto l’emozione della scelta, che lo ha visto optare per Valeria Cardone. Matteo sembra molto innamorato e già ha le idee chiare su cosa vuole fare con la neofidanzata, e in particolare ha intenzione di coinvolgere i suoi cani: Valeria ama molto i cani quindi sì, me la immagino! In realtà non vedo letteralmente l’ora di portarla con me una domenica a mangiare in un rifugio e poi a fare passeggiate zaino in spalla con loro. Non credo che queste passeggiate siano un qualcosa che Valeria è abituata a fare, ma sono certo che per lei sarà un’esperienza divertente”

Matteo Ranieri e la gioia degli ultimi giorni a Uomini e Donne: “Bruce è stata una pozione della felicità”

Matteo Ranieri ha ricevuto dalla redazione di Uomini e Donne un regalo speciale per godersi gli ultimi giorni prima della scelta: il suo cane Bruce. Infatti è stato portato a Roma dal tronista che lo ha tenuto nella casa in cui è stato insieme a Luca Salatino e che gli è stato di grande aiuto: “Avere Bruce a Roma è stata un’iniezione di serotonina, una pozione della felicità. Quando è stato con me ho sorriso dalla mattina alla sera. Credo che si sia visto che per un periodo il mio percorso da tronista è stato un po’ sofferto. Bruce, che è ancora un cucciolo, mi è mancato tantissimo tanto che la sera videochiamavo mia madre per vederlo”

Uomini e Donne, Matteo Ranieri spiega la convivenza con Luca Salatino: “Con Bruce ancora più forte”

La presenza di Bruce, ha raccontato Matteo Ranieri, ha reso ancora più forte l’amicizia tra lui e Luca Salatino, suo collega di trono a Uomini e Donne. Matteo, la cui famiglia è stata attaccata da Federica Aversano, infatti ha spiegato che il cane è entrato a far parte della loro quotidianità regalando momenti speciali: “La presenza di Bruce a Roma ha reso ancor più forte il rapporto tra me e Luca. La mattina, ci svegliavamo e lo portavamo insieme a passeggio in un boschetto vicino al residence dove in questo momento abitiamo. È come se Luca, in questo modo, fosse entrato a far parte un po’ del nostro quotidiano e credo che anche a lui abbia dato un po’ di sollievo”.