X


Maria De Filippi umilia Biagio a Uomini e Donne: “Non vuole una trom*ata”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 7dicembre

Gianni Sperti e la collega opinionista asfaltano il cavaliere di Uomini e Donne: “Sei un buffone”

E’ andata in onda oggi l’ultima puntata settimanale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Un puntata all’insegna delle polemiche. Difatti all’inizio c’è stato un durissimo scontro tra Gemma Galgani e Mario, e successivamente Biagio Di Maro è finito al centro delle polemiche per il modo in cui ha trattato la dama Silvia. In questa occasione ad andarci giù pesante nei confronti del cavaliere partenopeo sono stati gli opinionisti. Cosa hanno detto? Sperti l’ha insultato dandogli senza troppi convenevoli del ‘buffone’, mentre Tina Cipollari ha messo il carico da novanta, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Stesso copione, sempre…Dice sempre le stesse cose…Almeno sì furbo cambiando qualche parola di tutte queste menzogne che racconti…Con tutte si giustifica così e chiude in questo modo…Ripeti le stesse cose…”

Tuttavia l’uomo continua a dire di non voler rompere con la dama nonostante abbia messo gli occhi addosso su altre, come Paola. E ovviamente questo suo atteggiamento poco è stato gradito da Silvia, che ha appunto deciso di troncare.

Biagio Di Maro nel mirino della conduttrice del dating show: “Silvia non vuole una trom*ata”

E’ poi intervenuta Maria De Filippi, che visibilmente adirata, ha puntato il dito contro il cavaliere di Uomini e Donne perchè non crede che sia mai stato interessato a Silvia:

“Quando la chiami per dire di continuare…Ma continuare cosa? Che deve continuare Biagio con te? Se lei non ci fosse stata l’altra puntata a te non sarebbe interessato niente…Hai ballato con una e parlato con un’altra…”

Il cavaliere, che pochi giorni fa è stato criticato da Tina Cipollari, non ha nascosto tutta la sua sorpresa per il fatto che Silvia abbia voluto chiudere in questo modo così netto e deciso per via dei suoi atteggiamenti che non ha mai ritenuto essere chissà quanto gravi. La presentatrice ha quindi cercato di spiegare che la dama vuole l’esclusiva: “Lei vuole avere una storia non vuole una trom*ata…Ti è più chiaro o no? Lo capisci meglio così?” Lui però è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Voglio continuare…”

Maria De Filippi avverte il cavaliere: “Il problema è tutto tuo”

Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne, vedendo Biagio Di Maro così convinto a continuare la frequentazione con Silvia, non ha potuto far altro che lanciargli un chiaro avvertimento. Cosa ha detto? Ha dichiarato senza indugio alcuno che se dovesse fare un altro passo falso poi il problema è tutto suo:

“Io te l’ho detto in tutti i modi a questo giro Biagio…Se poi ricominci a fare la caz**ta è tutta tua però eh…”

La presentatrice è poi andata ancora di più su tutte le furie accusandolo di essere stato scorretto ad aver anche speculato sulla morte di suo marito (ha detto a Silvia che hanno avuto esperienze simili mettendo di mezzo il marito venuto a mancare): “E’ grave!” Come andrà a finire tutta questa faccenda?