X


Uomini e Donne, Alessio Corvino esasperato da Lavinia: è pronto all’addio?

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Corvino esausto Lavinia

Alessio Corvino non ce la fa più? Ultimo scontro con la tronista

Non deve essere una cosa facile gestire e avere a che fare con la tronista Lavinia Mauro. Tolti gli attacchi d’ansia, ha dimostrato nel corso del suo percorso televisivo di aver bisogno di attenzioni costanti, da parte dei suoi corteggiatori, e di sicurezze, con una piccola dose di monelleria, come quando Alessio Campoli l’ha invitato nel ristorante dove i suoi genitori si sono conosciuti e amati. Nel corso della puntata di oggi, però, si è trovato a essere esasperato dalle continue liti l’altro corteggiatore, ovvero Alessio Corvino, che si è detto “esausto” continuando col dire che “Non ti interessa quello che dico” e “tanto non mi fai parlare”.

Lavinia Mauro confessa il suo interesse per Alessio, ma “lo vedono tutti tranne te”

A confessare il suo interesse per Alessio Corvino è stata la stessa tronista dicendo che a lei lui piace “ma lo vedono tutti tranne lui”; evidentemente ad Alessio il biondo ha dato fastidio che lei abbia portato in un luogo importante come il ristorante dove i suoi genitori si sono conosciuti e amati l’altro corteggiatore, che a suo dire non si è comportato in maniera consona, dato che non si è neanche degnato di baciarla. Alessio è apparso sempre più esausto dalla situazione e non è detto che possa decidere di andarsene nel corso delle prossime puntate.

Uomini e Donne: Alessio Campoli stufo, Lavinia Mauro e Alessio ballano insieme

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne hanno continuato a tenere banco Lavinia Mauro, Alessio Campoli e anche Alessio Corvino, che si è detto stanco di tutta la situazione che si è venuta a creare. Quello che però si è alzato dalla sedia posta al centro dello studio per tornare nel parterre è Alessio il moro a cui girava un po’ la testa per via della discussione tra la tronista e l’altro rivale. Campoli ha più volte espresso la sua volontà di andarsene e questo proprio non è andato giù alla tronista, che ha iniziato a esprimere dei seri dubbi sul suo interesse. Non pensa che lui abbia ancora dei rapporti con l’ex fidanzata, ma non vuole che se ne vada, e non ha avuto paura di esporsi. Stando alle anticipazioni l’addio di Lavinia Mauro al trono pare essere una cosa sicura: i due Alessio pare non abbiano mostrato particolare interesse nei suoi riguardi, quindi lei starebbe meditando di andarsene.