X


Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati: annuncio a Verissimo?

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Verissimo
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis crisi

Paolo Bonolis e l’opinionista del Grande Fratello Vip: il loro matrimonio giunto al capolinea? Spunta il clamoroso gossip

Era da tempo che giravano voci di corridoio sulla presunta crisi tra Sonia Bruganelli e il popolare conduttore di Avanti un altro. Voci intensificate soprattutto nel momento in cui l’opinionista del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha rivelato che da tempo vivevano in due case diverse: “Ora che i figli sono grandi ci possiamo permettere i nostri spazi…” E dopo tante chiacchiere ecco arrivare lo scoop. Difatti poco fa il portale Dagopspia.it ha svelato di essere venuto a conoscenza che pare sia finita per sempre il matrimonio tra i due, tenendo a precisare che comunque l’affetto e la stima reciproca sarebbero rimasti intatti:

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore…”

Sonia Bruganelli e suo marito daranno il triste annuncio sulla loro presunta separazione da Silvia Toffanin?

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato in anteprima che il matrimonio tra Paolo Bonolis e la popolare opinionista dell’ultima edizione del GF Vip sarebbe arrivata al capolinea dopo ben 20 anni, ha anche svelato un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che i due potrebbero dare l’annuncio già il prossimo weekend a Verissimo dalla collega Toffanin (QUI per leggere le ultime anticipazioni):

“Daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana…”

Si segnala al momento che né il conduttore di Avanti un altro né tantomeno sua moglie, la quale ha risposto per le rime agli hater, ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.

E’ finito il matrimonio tra il conduttore e l’opinionista del GF Vip? “Le avvisaglie c’erano tutte” dice Dagospia

Successivamente il portale Dagospia.it ha anche rivelato che in effetti le avvisaglie di una possibile rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ci sarebbero state tutte. Difatti soprattutto nelle ultime interviste l’opinionista della versione vip del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe fatto capire che ormai qualcosa tra loro si sarebbe rotto:

“Le avvisaglie della fine della loro storia d’amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli…”

Dagospia ha comunque tenuto a precisare che tra loro non ci sarebbe nessuna ruggine, tanto che avrebbero passato pure la scorsa Pasqua insieme felici e contenti. Insomma pare davvero che la prossima puntata di Verissimo sarà davvero molto interessante, soprattutto se ci sarà davvero questo clamoroso annuncio.