X


Antonia Liskova, clamorosa anticipazione su Il Patriarca: “Nemo ha segreti”

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Serie & Film Tv
foto il patriarca antonia liskova

Antonia Liskova sul suo personaggio: “Non vuole sapere o vedere”

Mancano poche ore per la terza puntata de Il Patriarca in onda stasera, venerdì 28 aprile, in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. E in attesa di scoprire cosa succederà la protagonista femminile ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ha parlato del suo personaggio, Serena, e di Nemo Bandera, a cui presta il volto Claudio Amendola. Quando le chiedono se un uomo come Nemo le possa piacere anche nella vita reale lei dice che l’attrae il suo essere autorevole ma non autoritario, l’amore che ha per la moglie e la famiglia e, infine, il fatto che si prenda le sue responsabilità. Poi aggiunge:

“D’altro canto ha dei segreti, dei lati oscuri, che Serena non vuole sapere o vedere. Mentre io non potrei mai stare nel dubbio, sono una che deve conoscere la verità”.

La protagonista de Il Patriarca commenta il successo della fiction: “Ha una serie di ingredienti vincenti”

L’esordio della nuova fiction di Canale5, di cui Claudio Amendola è attore protagonista ma anche regista, è stata accolta con grande apprezzamento dal pubblico. La prima puntata è stata seguita infatti da più di tre milioni di telespettatori. Nella seconda puntata c’è stato un caso fisiologico ma con numeri sempre discreti per le fiction della rete. Adesso non resta che sapere su che numeri si stabilizzeranno le altre puntate. Intanto la serie si può dire riuscita e su questo Antonia Liskova dice:

“Sono molto contenta di come sta andando. Lo speravo perché ha una serie di ingredienti vincenti. La storia è coinvolgente, ha ritmo ed è ricca di colpi di scena”.

A questo si aggiungono, secondo l’attrice, i personaggi ben delineati e i dialoghi chiari, puliti e diretti.

“Condivido il suo atteggiamento”, Antonia Liskova dalla parte del suo personaggio

In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata de Il Patriarca (un’attrice ha vissuto un lutto) Antonia si focalizza, durante l’intervista, sul rapporto che Serena ha con i figli. La donna non solo è molto legata con i due ragazzi, Nina e Carlo, ma verso quest’ultimo ha un profondo senso di protezione. “Condivido l’atteggiamento di Serena” dice l’attrice “lei non agisce per ambizione ma per far sì che Nemo si avvicini e apprezzi il figlio”. Secondo Antonia Serena agisce da tramite per ricucire il rapporto tra padre e figlio ed è quello che farebbe anche lei.