X


Tempesta d’amore: addio per sempre ad Alexandra, Christoph perde anche lei!

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Soap
foto Christoph Alexandra Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: due terribili incidenti sconvolgono i Saalfeld

Il destino si accanirà su Christoph nelle prossime puntate della telenovela tedesca. In onda tutti i giorni su Rete4, presto la soap opera aprirà le porte a nuovi personaggi e in particolare all’amore di gioventù dell’imprenditore. Pronta a vendicarsi per essere stata lasciata trent’anni prima per Xenia, la donna acquisirà le quote del Furstenhof di Ariane. Nelle prossime puntate della telenovela, gli aneliti di vendetta lasceranno il posto però ai sentimenti, i due personaggi capiranno infatti di amarsi ancora. La strada verso il lieto fine per la coppia sarà lastricata però di ostacoli. Markus, il marito di Alexandra, non si rassegnerà a perderla e farà di tutto per riaverla. In questa lotta tra titani avranno la peggio le figlie della donna. Eleni avrà un terribile incidente e Vroni perderà la vita. Eventi devastanti che faranno perdere il senno alla Schwarzbach.

Spoiler nuove puntate soap opera di Rete4: Alexandra in gravissime condizioni

Perderà la testa la Schwarzbach nelle nuove puntate di Tempesta d’amore che saranno segnate però dal lieto fine per un personaggio amatissimo dal pubblico di Rete4. Il dolore per la morte della figlia minore la porterà a far di tutto per farla pagare a Leander, che lei crede responsabile dell’incidente. Finirà anche per tradire Christoph con Markus e ritrovarsi da sola. L’albergatore infatti la lascerà quando scoprirà la sua infedeltà. A quel punto lei deciderà di compiere un gesto estremo, cedere le sue quote del Furstenhof e sparire. Prima farà un’escursione in montagna per schiarirsi le idee ma avrà un terribile incidente. Tutti gli indizi nei prossimi episodi della soap opera faranno pensare a una tragica morte, ma Christoph non si darà per vinto.

Tempesta d’amore, colpo di scena nelle nuove puntate: un gesto di Christoph stupisce tutti

Se al Furstenhof tutti penseranno che Alexandra sia morta, Christoph sentirà in cuor suo che c’è ancora una speranza. Sarà proprio lui a mettersi alla ricerca disperata dall’amata, mettendo a rischio anche la sua vita. Riuscirà a trovarla? Certo è che il destino si è sempre accanito sull’imprenditore. Ingannato prima da Ariane, che l’ha ridotto sul lastrico, ha visto naufragare la sua storia con Selina e, nei prossimi episodi sarà devastato dal tradimento di Alexandra, che non sarà l’unico nelle nuove puntate. L’incidente però gli farà capire di essere ancora innamorato della donna… Ma forse sarà troppo tardi per lui.