Gerry Scotti raddoppia: approda in prima serata con Chi vuol essere milionario?
Torna Chi vuol essere milionario? Le ultime anticipazioni
Questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro per Gerry Scotti. Infatti il conduttore è tornato prepotentemente al centro dell’attenzione a causa dell’incredibile successo quotidiano alla guida del game show dell’access prime time La ruota della fortuna. Successo talmente grande che il conduttore è riuscito pure a battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Stefano De Martino con il suo Affari Tuoi. Ebbene si segnala che le novità per il presentatore Mediaset non sono finite qua. Come riportato ufficialmente sul sito della concessionaria pubblicitaria Publitalia Scotti tornerà presto in prima serata su Canale 5 alla guida di un alto storico quiz, Chi vuol essere milionario?
Gerry Scotti torna in prima serata alla guida della nuova edizione dello storico game show: svelata la data
Adesso che è stato appurato che tornerà in Tv pure Chi vuol essere milionario? è normale chiedersi se c’è già la data. E la risposta è sì. E’ stato infatti riportato sul sito di Publitalia che lo storico game show, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire da domenica 7 dicembre. E questo vuol dire che proprio la serata domenicale di Canale 5 sarà a tutta game show con nell’access La ruota della fortuna e poi Chi vuol essere milionario? E protagonista assoluto sarà Gerry Scotti alla guida di entrambi i programmi.
Gli ascolti dell’ultima edizione di Chi vuol essere milionario?
Si ricorda che lo storico game show condotto sempre da Gerry Scotti non va in onda da cinque anni. E si segnala che l’ultima edizione in prima serata non è andata granché bene in termini di ascolti. Andando nel dettaglio infatti il quiz ha intrattenuto mediamente 1 milione e 841 mila spettatori a casa con uno share pochissimo inferiore al 10%. Risultati molto modesti che infatti hanno spinto i dirigenti Mediaset a mettere in naftalina il programma. Tuttavia adesso con il grande successo de La ruota della fortuna, che pare sbarcherà in prima serata al posto del Grande Fratello, potrebbe dare la spinta giusta all’altro game show.




