X


Gabriel Garko a Verissimo: “Momenti cupi, ho toccato il fondo e sono risalito”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko Verissimo oggi

Gabriel Garko si lascia andare a Verissimo e svela: “Ho vissuto momenti cupi”

Andrà in onda il 29 marzo la nuova serie tv di Canale5 Se potessi dirti addio. In vista del debutto di venerdì prossimo Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti della fiction, sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. L’attore ha confessato che Marcello, il suo personaggio, è un uomo segnato dalla vita che ha vissuto momenti difficili proprio come lui, ma sono molto diversi. A Silvia Toffanin ha ammesso:

“Io e Marcello siamo un po’ diversi. Marcello cerca in tutti i modi di ritrovarsi, cerca la verità. Anche io ho vissuto momenti cupi ma ho un carattere particolare per cui quando tocco il fondo mi do una grossa spinta e ritorno su”.

Il protagonista di Se potessi dirti addio confessa: “Mi sono preso una pausa di sei anni”

Torna in tv dopo una lunga pausa, Gabriel Garko. L’attore ha infatti raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Una pausa di sei anni, non era calcolata. Avevo bisogno di uno stop per motivi personali, poi con il covid si è allungato, però mi ha fatto bene questa pausa”.

Non ha nascosto di essere felice per il ritorno in tv che comunque gli genera una certa ansia. Ha svelato di aver trovato un feeling immediato con Anna Safroncik, protagonista anche lei della nuova fiction di Canale5 in onda venerdì prossimo. I due attori hanno ripercorso la loro carriera, partita proprio con i concorsi di bellezza. Entrambi hanno ammesso che non amavano partecipare a simili manifestazioni ma che sono state comunque il modo per entrare nel mondo dello spettacolo e poter fare il mestiere che amavano.

Anna Safroncik e il dramma della guerra in Ucraina: “Il mio cuore si è spezzato”

Non ha nascosto di vivere un momento particolare l’attrice della nuova fiction di Canale5 che ha parlato del padre, tornato in Ucraina dopo aver passato un periodo in Italia da lei, per fuggire dalla guerra. “Mio padre è tornato a Kiev perchè voleva stare a casa sua, è tornato a insegnare all’università” ha raccontato, svelando poi di averlo rivisto a Natale e in quell’occasione lui le ha confessato di aver dormito venti giorni senza svegliarsi per le sirene. “Il mio cuore si è spezzato” ha confessato l’attrice concludendo poi l’intervista con una confessione toccante:

“La guerra continua, come il primo giorno, e mi sono accorta di tenere l’ansia talmente al guinzaglio che quasi non sembra grave”.