X


Pechino Express: Costantino Della Gherardesca chiama Soleil Sorge

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto soleil sorge single

Costantino Della Gherardesca: Soleil Sorge nel cast di Pechino Express

Pechino Express ritornerà sul piccolo schermo degli italiani l’anno prossimo. Al timone del programma, nonostante qualche perplessità iniziale, è stato confermato Costantino Della Gherardesca che da anni, ormai, ricopre il ruolo di padrone di casa. Da scoprire manca soltanto il cast del programma e il portale 361 magazine sembra non avere dubbi sulla partecipazione di Soleil Sorge. Soleil Sorge non è di certo nuova a questo tipo di esperienza, prima di raggiungere Costantino Della Gherardesca a Pechino Express, come è ben, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prese parte all’Isola dei Famosi, vincendo ogni settimana la prova leader. Soleil, quindi, possiede tutte le carte in regole non solo per prendere parte al programma, ma anche per vincere.

Pechino Express 2020: Soleil Sorge in coppia con Marco Ferrero

Soleil Sorge, ma anche la produzione di Pechino Express, non si è ancora pronunciata in merito alla sua possibile partecipazione. Anche se il sito ha rivelato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prenderà parte al reality in coppia con Iconize, Marco Ferrero. I due sono molto amici e non è difficile imbattersi in qualche clip o scatto che li immortala insieme sui social. Ma se il portale dà per ufficiale la presenza di Soleil Sorge nel cast di Pechino Express, non è confermata la partecipazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Pare, infatti, che la coppia abbia cambiato idea, scegliendo di non prendere parte allo show di Rai 2. Anche se sarebbe stato divertente vederla competere con Soleil, che lasciò Onestini in diretta al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ancora insieme: l’annuncio

Soleil Sorge, negli scorsi giorni, ha anche fatto un annuncio ai suoi fan, chiedendo loro di non leggere ciò che si dice in giro sulla sua rottura con Jeremias Rodriguez. I due, infatti, starebbero ancora insieme e non avrebbero troncato la loro relazione. Anche se il settimanale Spy aveva comunicato che Soleil aveva lasciato Jeremias, ma le dichiarazioni sembrano non corrispondere a verità in quanto: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono ancora fidanzati.