Diana Del Bufalo, la star del web. Un youtuber la corteggia con una canzone: “dammela”

By on gennaio 29, 2015
foto Diana del bufalo

Molti si ricorderanno di lei per la particolarità nell’essere proprio particolare. Ha una voce e un talento immenso ma unito alla sua simpatia diventa qualcosa di soprannaturale. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, la cantante della decima edizione di Amici di Maria De Filippi vinta da Virginio Simonelli. Ultimamente si è trovata al centro del gossip per aver criticato Emma e Alessandra Amoroso.

Sebbene dopo il talent show, Diana non ebbe il successo sperato. Oggi, la Del Bufalo trova il modo di farsi ricordare e indovinate come? Semplice, con youtube. Infatti, ormai da anni è facile autoprodursi attraverso la rete e solo i più fortunati riescono ad avere successo sul web.

E’ accaduto infatti, a Diana che, seguitissima su youtube pubblica spesso delle canzoni molto buffe e bizzarre riuscendo ad ottenere record di visualizzazioni. Tra le più visualizzate ci sono: “Delfina e la foresta”. Entrambe le canzoni scritte e suonate da lei con la sua chitarra acustica.

Ma come mai tutto questo successo? Beh, le canzoni hanno un testo molto particolare che sicuramente colpisce. Diana, comunque è anche molto bella e i youtuber che sono in cerca di visibilità e perchè no, anche di una bella fidanzata, spesso le dedicano delle canzoni sperando di essere notati da lei.

Infatti, poco fa sul suo profilo facebook, Diana ha pubblicato un video youtube, di un ragazzo che si è dichiarato a lei attraverso una canzone:”dammela era il ritornello che spesso si ripeteva nel testo”. Ovviamente, Diana in modo ironico ha pubblicato il tutto scoppiando in grosse risate.

Beh, facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Diana Del Bufalo che presto debutterà nella prossima edizione di Colorado. Speriamo continuii a farci ridere con le sue canzoni su youtube che solo lei riesce a fare. Forza Diana.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Gianluca

    gennaio 30, 2015 at 15:39

    CMQ SE VOLETE AGGIUNGERE SULL’ARTICOLO CHE ALLA FINE ME L’HA DATA! 😀

  2. Gianluca Reffo

    gennaio 30, 2015 at 15:40

    CMQ SE VOLETE AGGIUNGERE SULL’ARTICOLO CHE ALLA FINE ME L’HA DATA!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *