Legàmi, anticipazioni del 31 gennaio: Diana è in ospedale e rischia di perdere il bambino

By on gennaio 26, 2015
Foto Legàmi 31 gennaio

L’episodio della settimana scorsa di Legàmi, come vi avevamo rivelato nelle nostre consuete anticipazioni, si è concluso con la caduta dalle scale di Diana, provocata da lei stessa e avvenuta durante una lite con Ines. Diana, accecata dall’ira dopo aver saputo da Ricardo che Joao ed Ines si frequentano ancora, decide di affrontare davanti al ristorante la sorella e qui mette in atto il suo cinico piano per ancora una volta Ines in cattiva luce.

Diana fa credere ad Eunice che a spingerla sia stata Ines, lasciando la donna inorridita e sconvolta. Dalle anticipazioni di Legàmi di sabato prossimo sappiamo che in seguito a questa caduta Diana finisce in ospedale perchè rischia di perdere il bambino. Tutti sono in ansia, anche Joao naturalmente lo è e avverte Graciete ed Antonio dell’incidente.

I due, però, vengono cacciati dall’ospedale da Eunice che intima loro di stare lontani da sua figlia. Joao prova compassione per i due e continua ad informarli sull’evolversi della situazione. Graciete è sempre più depressa e si attribuisce ogni colpa per tutto quello che sta accadendo alla sua amata Diana. Pure Antonio sta male e Marisa e Cesar sono in ansia per loro e cosi dimenticano i loro litigi.

Intanto Rita avverte Sandra che il padre è fuori pericolo ma la ragazza non può andare a trovarlo perchè sta cominciando il suo nuovo lavoro al bar di Alvaro. Come ci rivelano, poi, le nuove anticipazioni di Legàmi, Sandra continua a subire pressioni e minacce da Luis. Anche Lupino è inquieto perchè non regge più l’incarico di dover sedurre Graziella.

In ospedale Diana fa l’ennesima azione malvagia contro la sorella per screditarla agli occhi della madre. Eunice ed Ines hanno il permesso dei medici di vedere Diana ma quando quest’ultima vede la sorella l’accusa di averla spinta di proposito, rigettando di nuovo nel dubbio la madre che si era convinta che Ines fosse innocente. Infine le anticipazioni di Legàmi del 31 gennaio ci rivelano che Ines e Joao non riescono a capire come Diana abbia potuto scoprirli.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *