Fanny Neguesha: flirt con Andrea Montovoli. Le ultime indiscrezioni

By on febbraio 9, 2015
foto fanny neguesha

Tempi duri in Honduras, se pensavate che su Cayo Paloma sarebbe brillato sempre il sole vi sbagliavate perché raffiche di vento e pioggia si sono abbattute nelle ultime ore sull’Isola dei Famosi. Ci pensano però i primi flirt a scaldare il cuore dei naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi

Noi de lanostratv avevamo provato a ipotizzare che uno dei primi flirt avrebbe coinvolto proprio il giovane e bell’Andrea Montovoli, e così pare proprio essere, da qualche giorno infatti si vocifera di un primo flirt tra Montovoli e la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.

Andrea, attore di “Scusa ma ti voglio sposare” sembra aver fatto breccia nel cuore di Fanny che esiliata momentaneamente su Playa Bonita assieme ad Alex Belli e Pierluigi Diaco sembra aver lamentato proprio la mancanza di Andrea…Si vocifera addirittura che i due abbiano flirtato in hotel prima ancora della partenza per Cayo Paloma, durante la settimana di permanenza “forzata” causa maltempo.

Un’altra che sembra aver messo gli occhi sull’aitante Andrea è l’esplosiva Charlotte Caniggia che al momento invece si trova sulla stessa isola – Cayo Paloma – di Andrea Montovoli che prima della partenza per l’Isola aveva dichiarato di essere felicemente single.

Il primo triangolo amoroso della decima edizione dell’Isola dei Famosi sembra prendere forma e Andrea Montovoli rappresenta il candidato perfetto per far scoppiare i primi flirt sull’isola: il giovane ed affascinante Andrea fa registrare ottimi consensi da parte del pubblico femminile che segue attraverso i social il reality di Canale 5 ma chi farà breccia nel suo cuore? Fanny o Charlotte?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *