X


Fanny Neguesha: flirt con Andrea Montovoli. Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto fanny neguesha

Tempi duri in Honduras, se pensavate che su Cayo Paloma sarebbe brillato sempre il sole vi sbagliavate perché raffiche di vento e pioggia si sono abbattute nelle ultime ore sull’Isola dei Famosi. Ci pensano però i primi flirt a scaldare il cuore dei naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi

Noi de lanostratv avevamo provato a ipotizzare che uno dei primi flirt avrebbe coinvolto proprio il giovane e bell’Andrea Montovoli, e così pare proprio essere, da qualche giorno infatti si vocifera di un primo flirt tra Montovoli e la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.

Andrea, attore di “Scusa ma ti voglio sposare” sembra aver fatto breccia nel cuore di Fanny che esiliata momentaneamente su Playa Bonita assieme ad Alex Belli e Pierluigi Diaco sembra aver lamentato proprio la mancanza di Andrea…Si vocifera addirittura che i due abbiano flirtato in hotel prima ancora della partenza per Cayo Paloma, durante la settimana di permanenza “forzata” causa maltempo.

Un’altra che sembra aver messo gli occhi sull’aitante Andrea è l’esplosiva Charlotte Caniggia che al momento invece si trova sulla stessa isola – Cayo Paloma – di Andrea Montovoli che prima della partenza per l’Isola aveva dichiarato di essere felicemente single.

Il primo triangolo amoroso della decima edizione dell’Isola dei Famosi sembra prendere forma e Andrea Montovoli rappresenta il candidato perfetto per far scoppiare i primi flirt sull’isola: il giovane ed affascinante Andrea fa registrare ottimi consensi da parte del pubblico femminile che segue attraverso i social il reality di Canale 5 ma chi farà breccia nel suo cuore? Fanny o Charlotte?