X


Massimo Ranieri non sarà al Festival stasera. La febbre blocca il duetto con la Nannini

Scritto da , il Febbraio 14, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Massimo Ranieri Sanremo

Purtroppo questa sera, la tanto attesa finale di questo Festival di Sanremo 2015, dovrà fare a meno di uno degli ospiti più attesi. Ad annunciarlo è stato lo stesso Carlo Conti durante la consueta conferenza stampa di oggi in cui, oltre a fare il punto della situzione sulla semifinale di ieri e sull’ultima serata in vista, annuncia a sorpresa che Massimo Ranieri non sarà presente stasera sul palco dell’Ariston.

Il celebre cantante, interprete di memorabili brani entrati nella storia della musica italiana, doveva essere presente questa sera in occasione della finalissima di Sanremo 2015, ma purtroppo è a letto con la febbre altissima.
Ranieri, oltre a cantare alcuni dei suoi successi più famosi, avrebbe dovuto anche duettare con un’altra celebre ospite presente stasera, ovvero Gianna Nannini, cantando insieme a lei “‘O sole mio”.

Molto dispiaciuto, Carlo Conti ha annunciato così in conferenza stampa l’assenza dell’artista: “È a letto con la febbre altissima. Avevamo preparato questa cosa fantastica con Gianna Nannini ma non si farà. Massimo ha dovuto annullare anche altre serate”. Ed infatti, anche la riproposizione moderna del Riccardo III di William Shakespeare, a cui stava lavorando Massimo Ranieri, è stata sospesa ed il Teatro che ospitava lo spettacolo ha annunciato lo slittamento delle date a causa della febbre del cantante.

Purtroppo dovremo fare a meno dei uno dei momenti più attesi di questa serata finale di Sanremo, ma ovviamente facciamo a Massimo Ranieri i nostri migliori auguri di pronta guarigione.