Playa Desnuda: Brice Martinet sull’Isola dei Famosi

By on febbraio 9, 2015
foto brice martinet

Con oggi – lunedì 9 febbraio – si conclude la prima settimana dell’Isola dei Famosi e di Playa Desnuda, dove Brice Martinet nelle “misere” vesti di Adamo è alle prese con la sopravvivenza insieme alla sua compagna di avventura, la “Eva” Cecilia Rodriguez.

Brice Martinet – modello e attore francese di 32 anni reso celebre da uno spot in cui appariva senza veli – ha fatto impazzire il web con il suo spogliarello dietro il paravento delle buone maniere, da dove anche stasera si presume si collegherà con Alessia Marcuzzi durante la seconda puntata su Canale 5 dell’Isola dei Famosi attesa proprio per questa sera.

Playa Desnuda fino ad oggi non ha regalato chissà poi quale colpo di scena, Brice Martinet insieme alla sua compagna di avventura Cecilia Rodriguez, sono rimasti composti e ben coperti dalle foglie di palme con cui hanno realizzato i loro costumi. I due sono molto concentrati sul procacciarsi del cibo tanto da far passare in secondo piano qualsiasi altra cosa.

Nel frattempo nel mondo civilizzato si parla ampiamente dell’Isola dei Famosi, sopratutto attraverso Twitter e gli hashtag più in voga ma su Playa Desnuda oltre a raggiungere quotidianamente la vetta più alta per avere in premio dalla produzione del cibo, c’è poco altro da fare. Ogni tanto Brice Martinet insieme a Cecilia Rodriguez si ritrova a combattere contro il meteo ballerino dell’Honduras che ha regalato ai due momenti di suspance con delle forti raffiche di vento.

Quanto durerà questa condizione per i nostri Adamo ed Eva? Che cosa ha in serbo per Brice Martinet e Cecilia Rodriguez la produzione dell’Isola dei Famosi? Li promuoverà mai a naufraghi e fargli raggiungere così Cayo Paloma dove regna la fame ma almeno i vestiti sono permessi? Non resta che seguire la puntata di questa sera in diretta su Canale 5 alle 21.10, l’Isola dei Famosi è appena cominciata!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 9, 2015 at 16:00

    Resto dell’avviso che le “vergogne” (per ragioni di fascia oraria) andavano coperte/schermate con dei filtri. Messa in questi termini sembrano “dilettanti allo sbaraglio”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *