X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati a Dubai. Lite dimenticata?

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Era stato il settimanale Chi, più precisamente Gabriele Parpiglia, a dare la notizia shock che la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino vivevano separati ormai da settimane: lei nel loro appartamento e lui in una lussuosa stanza di un hotel di Milano. Tanto che l’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, non si è fatto scappare l’occasione di consegnare ai due coniugi, in due tranche, un meritato tapiro d’oro.

In quest’occasione De Martino aveva affermato “E’ una sciocchezza. Ho litigato con mia moglie come capita a tutti quanti. Poi si fa la pace”. Mentre la Rodriguez aveva precisato dicendo che “Io e Stefano abbiamo litigato, ma come fanno tutte le coppie che poi fanno la pace. Non mi sto separando, comunque”. Lunedì scorso i due coniugi erano presenti dietro le quinte dello studio in cui stava svolgendo la finale dell’Isola dei Famosi poi vinta da Le Donatella. Belen aveva scelto di non farsi riprendere dalle telecamere mentre la presenza di Stefano era stava svelata da una foto pubblicata su Instagram da Gabriele Parpiglia.

Sono state smentite le voci che volevano un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il suo ex storico Marco Boriello, indiscrezione avanzata sempre dal settimanale Chi, che aveva svelato di aver visto la showgirl in un noto locale milanese in compagnia proprio del calciatore. E dopo queste nubi temporalesche, che avevano fatto presagire un’imminente rottura tra i due sposini, ora sembra essere ritornato a splendere il sole.

A rivelarlo è Selvaggia Lucarelli, giudice di Notti sul Ghiaccio, programma di Rai Uno reduce dalle settimanali sconfitte nella gara degli ascolti contro il colosso di Canale 5, C’è posta per te, condotto da Maria de Filippi, che sulla sua pagina Facebook ha ricevuto un interessante scatto da una fan dove si vedono di spalle Belen Rodriguez e Stefano Di Martino all’aeroporto di Dubai. La Lucarelli ha così commentato: “Lo so che non chiudete occhio da giorni, e volevo quindi tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace e sono volati a Dubai insieme. Ho ricevuto questa foto da una ragazza. Stanotte si dorme, finalmente”.

Non per essere polemici, ma noi tutti dormivamo sonni tranquilli anche prima di questa notizia, ma ci fa sicuramente piacere sapere che una coppia per di più con un figlio, il piccolo Santiago, abbia fatto pace e si sia presa una vacanza lontana dai riflettori. Ma non dai fan e dai paparazzi, a quanto pare. I fan tireranno sicuramente un sospiro di sollievo dopo una notizia così lieta.