X


Cecilia Rodriguez vs Rachida: duello all’ultimo sangue faccia a faccia

Scritto da , il Marzo 31, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto cecilia rodriguez

Oggi – martedì 31 marzo – è arrivato in televisione davanti a milioni di telespettatori un confronto tra due personaggi televisivi che per due mesi hanno fatto chiacchierare molto di loro attraverso la partecipazione a uno dei reality più amati: dopo la decima edizione de L’isola dei Famosi è arrivato il confronto a freddo tra la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez e la cuoca Rachida Karrati.

Il loro rapporto burrascoso durante L’isola dei famosi ha fatto molto parlare e forse proprio il comportamento di Rachida ne ha determinato la sua prematura eliminazione dai giochi, in quanto personaggio molto forte e ben visto fino allo scontro che ha avuto proprio con Cecilia Rodriguez, prima “Eva” su Playa Desnuda e poi concorrente a tutti gli effetti su Cayo Cochinos.

Rachida al momento del “fattaccio” aveva usato espressioni decisamente poco carine nei confronti di Cecilia criticandola per il suo aspetto, la sua voce e il suo seno rifatto. Le immagini sono state riproposte durante la puntata odierna di “Mattino Cinque” nel salotto di Federica Panicucci che ha ospitato alcuni naufraghi tra cui le due donne che hanno avuto il primo faccia a faccia dopo la fine de L’isola dei Famosi. Cecilia ha ammesso di non aver mai rivisto prima di quel momento le immagini dei loro litigi e un duro colpo è arrivato per lei…

Rachida in trasmissione si è vergognata parecchio delle accuse mosse contro Cecilia, chiarendo di essersi subito scusata con la Rodriguez che comunque non ha mandato giù le parole usate nei suoi confronti ma ribadendo ancora una volta voler di portare rispetto a una donna molto più grande di lei: “ormai è passato”. Tra le due non è sembrato affatto scorrere buon sangue, Rachida è sembrata giustificarsi sottolineando che è stato un momento di nervosismo sfociato in parole in realtà senza senso.

Qualcosa ci dice che il rapporto tra le due sia in qualche modo incrinato per sempre, c’è poco da giustificarsi davanti a offese del genere e Cecilia dopo questo faccia a faccia con la Karrati sembra averlo pensato. Aldilà dello scontro generazionale Rachida sta pagando fin dal primo giorno lo scotto per aver usato parole infelici dei confronti di una giovane ragazza quando la preoccupazione per la Karrati sull’Isola era quella di non perdere il privilegio di occuparsi del cibo per tutti gli isolani, mentre Cecilia all’epoca aveva portato invece “aria di cambiamento”. Le due sono sembrate ben lontane dal voler diventare amiche per la pelle…