Diana Del Bufalo dopo Colorado torna con un video buffo. Tanti like sui social

By on marzo 20, 2015
foto diana del bufalo

Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e la sua eliminazione ha fatto inferocire Platinette. Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, la cantante, showgirl ed anche conduttrice di Colorado! Dopo aver criticato le college Emma ed Alessandra, la ragazza è riuscita ad ottenere tanto successo grazie al web. Infatti, Diana ha iniziato a farsi conoscere proprio su Youtube, pubblicando video e canzoni molto particolari.

Che cosa intendiamo per particolari? Beh, non potendo essere molto specifici vi invitiamo a visitare il suo canale youtube dove troverete tutte le sue canzone “inedite”. Da Delfina alla Foresta (Questi i successi principali di Diana) che il pubblico conosce maggiormente.

Oggi, su Instagram, Diana ha pubblicato un ennesimo video molto particolare dal titolo “Sono Vegetariana“.. il testo è molto forte e preferiamo non scrivervelo però.. se volete ridere e avete voglia di passare dei momenti sorridenti, non possiamo che consigliarvi, lei.. Diana Del Bufalo!

Oltre i video però, possiamo anche dire che ha dimostrato in quest’edizione di Colorado di avere del talento anche nel ruolo di conduttrice e chissà che non sia l’inizio di tante trasmissioni! In bocca al lupo Diana, siamo certi che sarai la conduttrice del futuro e grazie per farci sorridere nelle giornate più tristi! Adoriamo la tua semplicità e umiltà. Forza Diana!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *