News Isola dei Famosi: su Playa Uva la vincitrice del concorso, Rocco invece si commuove

By on marzo 11, 2015
foto studio isola dei famosi

Mentre il televoto è aperto e in scontro diretto a rischiare l’eliminazione ci sono Valerio Scanu e Alex Belli, nel daytime proposto oggi su Canale 5 sull’Isola dei Famosi abbiamo visto momenti di spensieratezza alternati a momenti di pura commozione.

Su Playa Uva infatti è arrivata a bordo di una Fiat 500 galleggiante la vincitrice del concorso indetto dalla produzione dell’Isola dei Famosi, la ragazza ha trascorso proprio 500 minuti sull’isola e ha pranzato insieme ai naufraghi trascorrendo alcuni minuti di spensieratezza con gli isolani che l’hanno accolta a braccia aperte e offerto un po’ di riso.

Se dunque su Playa Uva i naufraghi hanno vissuto momenti leggeri dopo la pesante eliminazione di Rachida che era diventata indisponente con la maggior parte del gruppo creando non pochi malumori, sulla di nuovo segreta Playa Desnuda il nuovo Adamo Rocco Siffredi continua la sua permanenza e il suo percorso di vita personale…

Rocco, totalmente non curante del suo stato di nudità – tanto da costringere la produzione ad oscurare le parti intime per garantire la messa in onda – si sta concentrando in tutto e per tutto in quello che si può definire il suo percorso interiore, davanti e dietro le telecamere si è commosso pensando alla sua famiglia e ai suoi figli, restando fermamente convinto nel voler tornare a casa più forte di prima e in un certo senso purificato, “resettato” su certi aspetti della sua vita e del suo lavoro sicuramente alterati.

Nel frattempo un tiepido fuocherello in lontananza intravisto durante la notte ha fatto sospettare e discutere i naufraghi di Playa Uva sulla possibilità di una Playa Desnuda ancora esistente…questa volta però Mara Venier e la sua gaffe clamorosa non c’entrano.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *