X


Trono over Uomini e Donne: Gianni Sperti sbotta su una nuova frequentazione in studio

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gianni sperti

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne ha regalato altri colpi di scena, il parterre degli adulti regala sempre oltre che spunti di riflessione, momenti piuttosto concitati. Al centro delle discussioni in studio quest’oggi abbiamo visto una coppia che sembra finire prima ancora di iniziare.

Samuel, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ha avuto una storia d’amore con un’altra dama celebre del trono over che ha abbandonato da tempo la trasmissione dopo un’accesa discussione – Elga Profili – è stato definito senza indugi uno che con le donne va “subito al sodo” e a sorpresa ha cominciato una frequentazione con una dama di cui lo stesso Gianni Sperti non avrebbe sospettato.

La dama Monica, dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con il napoletano Vincenzo per profonde incomprensioni tra i due, a sorpresa si è venuto a scoprire che ha cominciato una frequentazione proprio con Samuel: Gianni Sperti sbottando ha abbandonato lo studio per poi ricomparire e dire la sua. A Gianni i conti non tornano affatto…

Oltretutto Samuel ha deciso di frequentare anche Jessica, un’altra dama (toscana) della trasmissione di Uomini e Donne, e raccontando della frequentazione con Monica ha sottolineato un certo avvicinamento fisico, lasciando alludere a chiunque – compreso Gianni – ad un’intimità tra i due che invece a quanto pare non c’è stata. Monica non ha retto le accuse: “Ho dei figli a casa che ascoltano, questo programma non fa per me” e ha lasciato lo studio quasi in lacrime. Anche Tina Cipollari è esplosa: “Se avete paura di quello che pensano a casa, non venite qua in televisione!”.

Samuel non è sembrato disperarsi più di tanto per la dipartita di Monica che ha accusato Gianni di fare allusioni “scomode”, quando invece l’opinionista si è limitato a discutere di parole uscite dalla bocca di Samuel, che invece di andare a recuperare Monica ha preferito concentrarsi su Jessica. E’ già dunque finita tra i due?

Nella puntata di oggi abbiamo visto anche l’abbandono di Antonio Jorio che avevamo anticipato ormai giorni fa, dopo 5 anni Antonio ha lasciato definitivamente il programma per “problemi personali da risolvere”. Non si esclude (e alcuni fan lo sperano) un ritorno più avanti.