Trono over Uomini e Donne: Gianni Sperti sbotta su una nuova frequentazione in studio

By on marzo 11, 2015
foto gianni sperti

Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne ha regalato altri colpi di scena, il parterre degli adulti regala sempre oltre che spunti di riflessione, momenti piuttosto concitati. Al centro delle discussioni in studio quest’oggi abbiamo visto una coppia che sembra finire prima ancora di iniziare.

Samuel, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ha avuto una storia d’amore con un’altra dama celebre del trono over che ha abbandonato da tempo la trasmissione dopo un’accesa discussione – Elga Profili – è stato definito senza indugi uno che con le donne va “subito al sodo” e a sorpresa ha cominciato una frequentazione con una dama di cui lo stesso Gianni Sperti non avrebbe sospettato.

La dama Monica, dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con il napoletano Vincenzo per profonde incomprensioni tra i due, a sorpresa si è venuto a scoprire che ha cominciato una frequentazione proprio con Samuel: Gianni Sperti sbottando ha abbandonato lo studio per poi ricomparire e dire la sua. A Gianni i conti non tornano affatto…

Oltretutto Samuel ha deciso di frequentare anche Jessica, un’altra dama (toscana) della trasmissione di Uomini e Donne, e raccontando della frequentazione con Monica ha sottolineato un certo avvicinamento fisico, lasciando alludere a chiunque – compreso Gianni – ad un’intimità tra i due che invece a quanto pare non c’è stata. Monica non ha retto le accuse: “Ho dei figli a casa che ascoltano, questo programma non fa per me” e ha lasciato lo studio quasi in lacrime. Anche Tina Cipollari è esplosa: “Se avete paura di quello che pensano a casa, non venite qua in televisione!”.

Samuel non è sembrato disperarsi più di tanto per la dipartita di Monica che ha accusato Gianni di fare allusioni “scomode”, quando invece l’opinionista si è limitato a discutere di parole uscite dalla bocca di Samuel, che invece di andare a recuperare Monica ha preferito concentrarsi su Jessica. E’ già dunque finita tra i due?

Nella puntata di oggi abbiamo visto anche l’abbandono di Antonio Jorio che avevamo anticipato ormai giorni fa, dopo 5 anni Antonio ha lasciato definitivamente il programma per “problemi personali da risolvere”. Non si esclude (e alcuni fan lo sperano) un ritorno più avanti.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *