Esclusiva Amici 14: Valentina eliminata nello scontro finale con Klaudia

By on maggio 16, 2015
foto amici di maria de filippi

Dopo la prima manche che ha visto come primo eliminato provvisorio l’unica ballerina della squadra bianca Klaudia Pepa probabilmente mandata in ballottaggio dalla sua coach cosciente del fatto che sia una ballerina apprezzata dai professori e dalla giuria, la sfida continua con l’inizio della seconda manche che si prospetta ricca di colpi di scena ed emozioni con l’arrivo dei cantanti Tiromancino e Malika Ayane.

La prima prova della seconda manche è tutta al femminile e vede Emma contro il duetto Elisa-Fiorella Mannoia con la vittoria della coach della squadra bianca. La seconda prova contrapposti da una parte i The Kolors e dall’altra Briga che canta “La nuova stella di Brodway” di Cesare Cremonini che gli consente di ricevere il punto da parte della giuria e i complimenti da Loredana Bertè spesso prevenuta nei suoi confronti in quanto non lo ritiene un vero rapper come invece sostiene l’allievo della squadra bianca.

La gara continua con la temuta terza prova affrontata da Virginia per la squadra blu e Valentina per la squadra bianca di cui si saprà il risultato solo alla fine della manche e in cui è chiamato a votare anche il quarto giudice della serata Fiorella Mannoia. Per la quarta prova la coach della squadra blu Elisa schiera se stessa in duetto con Stash mentre la coach della squadra bianca schiera Briga che però stavolta non riesce ad avere la meglio.

La quinta ed ultima prova della seconda manche è affrontata da Valentina che duetta con Malika Ayane contro Giorgio che nonostante la presenza dell’ospite dall’altra parte a contrastarlo oltremodo, riesce a portare comunque il punto nel suo team. La seconda manche vede come vincitori nuovamente la squadra blu e dunque coach Emma è costretta a decidere chi mandare al ballottaggio per poi sfidarsi contro la ballerina della sua stessa squadra.

Tra Briga e Valentina viene salvato l’unico cantautore della squadra che manda automaticamente, dunque, l’altra al ballottaggio scatenando la rabbia di Emma non contenta di aver perso entrambe le manche che la porteranno a perdere senza dubbio un altro dei componenti della sua squadra. Dopo le due esibizioni da parte delle allieve al ballottaggio arriva il verdetto che sancisce le sorti delle due concorrenti: Valentina è l’eliminata della settima puntata del serale mentre, ovviamente, Klaudia continua la sua corsa verso la finale.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *