Anticipazioni Una grande famiglia 3, l’epilogo: quale sarà il futuro dei Rengoni?

By on maggio 19, 2015
Foto Una grande famiglia 3

L’ultima puntata di Una grande famiglia 3 chiuderà tutte le vicende di questo terzo capitolo della serie di Rai 1 oppure ci si prepara già ad una quarta stagione? Una grande famiglia 4 dove, però, alcuni importanti protagonisti hanno fatto sapere che non ci saranno, come Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman che, nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni oggi in edicola, ha dichiarato che non vestirà più i panni dell’ambiguo Edoardo Rengoni.

E nell’attesa di sapere se ci sarà o no una quarta serie, vediamo cosa succederà nell’ultima puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 26 maggio. A seguito delle minacce di Domenico (Massimiliano Gallo), che vuole coinvolgerla nell’omicidio di Ernesto (Gianni Cavina), Claudia (Isabella Ferrari) si sente male.

Le anticipazioni ci rivelano che la donna deve essere operata. Tutta la famiglia Rengoni corre in ospedale per sostenere Eleonora (Stefania Sandrelli) che, dopo il marito, ora rischia di perdere la figlia appena ritrovata.

Claudia, prima di entrare in sala operatoria, racconta ad Edoardo cosa ha fatto Domenico. Per la prima volta in questa stagione di Una grande famiglia il maggiore dei figli riesce a convincere gli altri Rengoni della sua buona fede. Edoardo, così, telefona di nascosto a Domenico, dicendogli che Claudia è morta e che ha i soldi per lui; mentre Raoul (Giorgio Marchesi) e Laura (Sonia Bergamasco) vanno alla polizia.

Nella puntata di Una grande famiglia 3 di martedì prossimo, poi, c’è ancora in ballo la questione della vendita della Rengoni. Eleonora deve prendere questa importante decisione. Anche per Raoul c’è una questione importante da risolvere: Martina (Valentina Cervi) vuole portarsi via il loro bambino, così Chiara (Stefania Rocca) cerca di convincerla a restare.

Infine dalle anticipazioni sappiamo che Stefano (Primo Reggiani) non vuole perdere Marta (Alice Torriani), che lo ha lasciato per stare con il marito. Il giovane Rengoni, seguendo il consiglio di Irene (Anna Bellezza), va da lei. Come finirà l’ennesima storia d’amore travagliata di Una grande famiglia 3?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *