X


Salvatore e Teresa scappano via dopo la seconda puntata? La reazione furiosa di lui

Scritto da , il Giugno 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto teresa e salvatore

La prima puntata della seconda edizione di Temptation Island è volta al termine e si è conclusa nel migliore (per i più curiosi forse il peggiore) dei modi: Salvatore e Teresa rompono la quiete per la gioia del pubblico che li ha tanto criticati per le troppe sdolcinerie. Lui è furioso e possiamo immaginare tutti il perché.

Pare, infatti, che l’isolano siciliano cotto della sua dolce metà sia andato su tutte le sue furie nel vedere il video destinato a Gianmarco in cui mostra la sua Aurora corteggiata da uno dei tentatori che ha azzardato ed è entrato nella camera delle ragazze per svegliare la sua preda che riposava beatamente proprio vicino al letto della ex tronista siciliana.

Questo però Salvatore non è proprio riuscito a mandarlo giù perché la sua donna non va toccata, non va disturbata e soprattutto non doveva permettersi di accedere all’area privata delle ragazze e, da buon siciliano, diventa iracondo e non può far altro che tentare la fuga per scappare dalla sua amata e mettere i puntini sulle i con tutti i tentatori.

Accontentato il pubblico che richiedeva una motivazione per vederli lì, un qualcosa al di là delle lacrime, delle dolci parole e dell’amore che li lega, non ci resta che aspettare la settimana prossima per vedere come terminerà questo episodio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso proprio come accadde qualche anno fa con il fatidico scatto di ira di Christian che da lontano scorse la sua amata durante un’uscita con un tentatore un po troppo spinta da parte di lui.

Il tormentone della frase ripetuta dall’ex tronista “oh mollala, ti ho detto di mollarla” torna dunque a incombere sul programma in versione 2.0 con il siciliano che non intende lasciar passare l’accaduto senza conseguenze. Intanto si stanno delineando i primi problemi, le prime discordie e le prime tentazioni tra le coppie e soprattutto una sembra essere la prima eletta a scoppiare, quella composta da Aurora e Gianmarco, il quale durante il termine dela puntata è stato ripreso in lacrime e sofferente.

Per scoprire di dettagli di quanto accadrà non ci resta che aspettare Giovedì prossimo sempre su alle ore 21:10.