Salvatore e Teresa scappano via dopo la seconda puntata? La reazione furiosa di lui

By on giugno 26, 2015
foto teresa e salvatore

La prima puntata della seconda edizione di Temptation Island è volta al termine e si è conclusa nel migliore (per i più curiosi forse il peggiore) dei modi: Salvatore e Teresa rompono la quiete per la gioia del pubblico che li ha tanto criticati per le troppe sdolcinerie. Lui è furioso e possiamo immaginare tutti il perché.

Pare, infatti, che l’isolano siciliano cotto della sua dolce metà sia andato su tutte le sue furie nel vedere il video destinato a Gianmarco in cui mostra la sua Aurora corteggiata da uno dei tentatori che ha azzardato ed è entrato nella camera delle ragazze per svegliare la sua preda che riposava beatamente proprio vicino al letto della ex tronista siciliana.

Questo però Salvatore non è proprio riuscito a mandarlo giù perché la sua donna non va toccata, non va disturbata e soprattutto non doveva permettersi di accedere all’area privata delle ragazze e, da buon siciliano, diventa iracondo e non può far altro che tentare la fuga per scappare dalla sua amata e mettere i puntini sulle i con tutti i tentatori.

Accontentato il pubblico che richiedeva una motivazione per vederli lì, un qualcosa al di là delle lacrime, delle dolci parole e dell’amore che li lega, non ci resta che aspettare la settimana prossima per vedere come terminerà questo episodio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso proprio come accadde qualche anno fa con il fatidico scatto di ira di Christian che da lontano scorse la sua amata durante un’uscita con un tentatore un po troppo spinta da parte di lui.

Il tormentone della frase ripetuta dall’ex tronista “oh mollala, ti ho detto di mollarla” torna dunque a incombere sul programma in versione 2.0 con il siciliano che non intende lasciar passare l’accaduto senza conseguenze. Intanto si stanno delineando i primi problemi, le prime discordie e le prime tentazioni tra le coppie e soprattutto una sembra essere la prima eletta a scoppiare, quella composta da Aurora e Gianmarco, il quale durante il termine dela puntata è stato ripreso in lacrime e sofferente.

Per scoprire di dettagli di quanto accadrà non ci resta che aspettare Giovedì prossimo sempre su alle ore 21:10.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *