Emma Marrone torna con un nuovo album: da Dicembre in vendita e tour in vista

By on luglio 29, 2015
foto emma marrone

Dopo aver praticamente quasi confermato la sua relazione con Fabio Borriello (attraverso gli scatti rubati comparsi in rete in questi giorni) che sembra procedere a gonfie vele, Emma torna a far parlare di sé per la ragione per la quale è andata alla ribalta: la sua musica. La cantante salentina, infatti, sarebbe in definitiva pronta a lanciare il nuovo album da Dicembre in vendita in tutti i negozi ma soprattutto guarda lontano e progetta già il tour estivo 2016.

A rivelarlo è stato il settimanale Chi sul quale compare la notizia che si è diffusa alla velocità della luce sul web: Emma darà alla luce a Dicembre la sua nuova fatica discografica di cui ne porta la firma, come già accaduto parzialmente con il disco antenato “Schiena” dal quale il primo singolo estratto “Amami” conta ad oggi quasi 19.000.000 di visualizzazioni.

Sembra destinato a seguire le sue orme il nuovo singolo dal titolo “Occhi Profondi” che giusto ieri ha raggiunto quota 5 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma social dei video e che sicuramente sarà incluso nel nuovo progetto discografico che sarà accompagnato, come di consueto, da un tour che sembra essere già in fase di allestimento per l’Estate 2016.

C’è chi sarebbe pronto a scommettere che l’enorme differenza temporale tra l’uscita del disco e quella d’inizio tour sia a causa dei rumor che la vedono confermata come coach di Amici 15, ragion per la quale, dunque, durante il periodo invernale sarebbe impegnata e non disposta a partire in tour come poteva essere prevedibile dopo qualche tempo dall’uscita del disco.

Un successo annunciato per colei che continua a calcare senza problemi l’onda del successo da ormai sei anni ma intanto, prima di tornare in tv ed in radio con i suoi tormentoni ha preferito trascorrere l’estate a cavalcare quelle del mare insieme al calciatore che, pare, sia finalmente riuscito a fare breccia nel cuore della tosta ma, infondo, tenera Emma Marrone..

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *