Gossip Temptation Island. La seconda chance di Mauro ed Isabella: nozze in vista?

By on luglio 29, 2015
foto cast temptation island

Cala il sipario sull’Isola delle tentazioni che ha messo alla prova le sei coppie protagoniste di questa seconda edizione che anche quest’anno è riuscito a confermarsi come uno dei programmi più seguiti dell’Estate seppur con numeri di ascolti non estremamente alti a cui sono abituati i programmi della signora di Canale 5, Maria De Filippi.

Tra le coppie più dibattute di questa edizione, sicuramente, c’è la coppia “over” nata nel programma “Uomini e Donne“, Mauro ed Isabella entrati lì dopo pochi mesi dall’uscita del programma mano per mano sono arrivati a Temptation Island per mettere alla prova questa storia agli albori della sua nascita.

Le vicende tra i due hanno appassionato tutta l’Italia, in particolare per il sinistro comportamento di Mauro che, invaghitosi della giovane Marta del villaggio, sembrava voler tendere a tenere “due piedi in una sola scarpa“, senza sbilanciarsi più di tanto né sulla single né sulla sua attuale compagna per non perdere nessuna delle due.

Chiaramente, però, dopo disparate peripezie che l’hanno visto correre dietro l’isterica single desiderosa di attenzioni è arrivato il momento più atteso: l’ultimo incontro al falò delle decisioni dove l’ago della bilancia doveva necessariamente sbilanciarsi e pendere da una delle due parti, dopo le tante notizie trapelate in questi giorni in merito a foto rubare qui e lì sui social.

Come d’incanto, tuttavia, davanti all’ultimo falò Mauro sembra essersi schiarito le idee e così esordisce con un sonoro “Se tu mi perdonerai, io vorrei sposarti” spiazzando la bionda compagna che proprio qualche giorno prima nel weekend da sogno che ha deciso di svolgere in solitudine si era emozionata guardando un catalogo di abiti da sposa asserendo con malinconia “probabilmente questo giorno non lo vedrò mai“.

La delusione è tanta negli occhi di Isabella che cerca a tutti costi una spiegazione alle bravate del compagno di questi 21 giorni che di certo non passeranno inosservati, tanto meno dimenticati, ma il suo cuore non può mentire: Isabella, restia, decide di dare una seconda chance al suo compagno ma il dubbio che attanaglia il web in queste ore è il seguente: convoleranno, quindi, a nozze?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: il mistero di Isabella e l’indizio sui social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *