X


Temptation Island 2, l’addio tra Aurora e Gianmarco. Isabella e Mauro si lasceranno?

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

La terza puntata di Temptation Island, andata in onda eccezionalmente di martedì e condotta come sempre da Filippo Bisciglia, non si è tirata indietro nel regalare a tutti i fan e al pubblico fedele a quello che è il programma dell’estate una serata ricca di colpi di scena dove il sordo rumore dei cuori infranti e il lento affievolirsi del sentimenti delle coppie approdate sull’isola delle tentazioni al fine di testare le proprie storie d’amore si è sentito in ogni casa attrezzata di un televisore sintonizzato su Canale 5.

In questa terza puntata abbiamo ritrovato le coppie ancora più a rischio separazione e ancora più attanagliate dai dubbi, ma la storia che più di ogni altra si è portata dietro uno strascico di polemiche, quella tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti, è anche quella che ha avuto il maggior spazio della serata infatti, durante quello che è stato per tutta la settimana il falò decisivo più atteso da tutti, i due si sono detti addio riversandosi addosso tutto ciò che pensavano l’una dell’altro.

La bionda tatuata ne ha combinate di ogni: è entrata in camera di Giorgio e ci è rimasta ben 45 minuti, ha anche raccontato della sua dolorosa infanzia in un orfanotrofio, momento stile C’è posta per te a Temptation Island, inoltre, come ha sostenuto tra l’altro Giorgio al gioco della verità, s’è baciata con lui, bacio poi dato e prolungato davanti alle telecamere alla luce del sole sardo su una spiaggia accaldata. Gianmarco ha infine aperto gli occhi e presto la sua disperazione ha ceduto il passo alla rabbia. “Con lei ho chiuso, per me s’è bruciata”.

E’ arrivata dunque l’ora di un falò speciale dove Gianmarco, dopo aver visto il bacio tra Aurora e Giorgio, ha potuto richiedere un confronto con la sua ragazza, sicuramente il momento più atteso della serata. “Alla fine era solo un bacio, non era molto importante per me”, ha detto la bionda tatuata, “quando però mi sono accorta che non pensavo più a lui, allora mi sono lasciata andare”, riferendosi all’ultimo bacio con il single Giorgio. Le parole di Gianmarco sono state poche e pronunciate con labbra tremanti e occhi ancora da ragazzo innamorato: “la differenza è che io le ragazze le ho trattate come delle amiche e tu mi hai dimenticato una volta entrata nel villaggio. Non ti riconosco, sei entrata da single e ti stati coltivando la tua storia” e ha aggiunto “ho alternato momenti di crisi a momenti di riflessione. Mi hai mancato di rispetto, fino a stasera quando ho visto il bacio. Non ho voluto più vedere nulla. Quel bacio mi ha ricordato il nostro”.

Aurora, mostrandosi totalmente distaccata, come se lui declamasse la lista della spesa, ha risposto “tu mi hai portato qui per vedere quanto ero gelosa. Tu non me ne hai dato modo, non mi hai fatto vedere nulla. Io ho fatto quello che mi sono sentita di fare” e la colpa per la fine del rapporto l’ha affibbiato a certe “mancanze” e durante il confronto Aurora se n’è uscita con una dichiarazione pesante: “io ti ho cresciuto. Tu sei stato come un figlio per me, ti ho fatto da madre e da padre, non ho fatto la vita di una ventenne”. E poi, oltre al danno anche la beffa “a questo punto credo di non essere mai stata innamorata di te”. Gianmarco ha abbandonato Temptation Island mentre Aurora ha deciso di uscire con Giorgio. Tutto è male quel che inizia male.

D’altro canto la neocoppia uscita da Uomini e Donne composta da Amedeo e Alessia, i cui rumours li vogliono ancora insieme e al mare, ha attraversato continui momenti di incertezze: Amedeo, spinto da quest’ultime, ha cercato conforto tra le braccia di Chiara“credevo che e domande che si poneva Alessia avessero già le risposte” -, mentre Alessia ha approfondito la conoscenza di Alessandro senza particolari risvolti da segnalare.

Per la coppia over le cose non vanno meglio: Isabella ha avuto modo durante il terzo falò di assistere alla litigata e conseguente riappacificazione tra il suo Mauro e la tentatrice Marta la quale è riuscita a smuovere l’interesse dell’uomo e anche altro – secondo le parole di Isabella “ha gli ormoni in subbuglio” – tanto da fargli dire “a me lei piace e voglio continuare la conoscenza”, frase che ha destabilizzato la sua fidanzata la quale, una volta entrata nel pigneto dove in un video ha potuto ascoltare la parole di Mauro “io comunque ho ancora tante da capire”, si è sciolta in lacrime. “Sono molto delusa. Cerco giorno dopo giorno di togliermelo dal cuore”. Insomma, per Isabella e Mauro la rottura si fa sempre più vicina.

Per vedere come si involveranno le storie d’amore messe a dura prova dall’isola delle tentazioni bisognerà aspettare martedì 14 luglio come sempre su Canale 5 alle 21, 20.