Temptation Island: scatti misteriosi, frecciatine e rivelazioni di un tentatore

By on luglio 26, 2015
foto coppie temptation island

Nuove indiscrezioni spuntano ogni giorno riguardo al reality che sta tenendo banco quest’estate in tv e sul web: Temptation Island. Questa seconda edizione, sempre condotta con successo dal buon Filippo Bisciglia e che vedrà la sua conclusione dopodomani sera, mai come quest’anno è riuscita a tenere altissima l’attenzione dei fans che hanno seguito passo passo le avventure vissute dalle sei coppie partecipanti.

Sono soprattutto i social e i profili dei singoli partecipanti a Temptation Island ad essere la fonte privilegiata di spunti interessanti: ogni giorno infatti, su Facebook ed Instagram, è un fiorire di status, scatti misteriosi e frecciatine all’indirizzo di questo e quello. Dopo la fine della sua storia con Gianmarco Valenza, chiusasi nella terza puntata di Temptation Island, la bionda Aurora Betti si era lanciata tra le braccia di Giorgio Neheme. Finita anche la loro storia è un continuo battibeccare tra i due che si lanciano pungenti battute a colpi di Instagram. L’ultimo in ordine di tempo è proprio quello di Giorgio che sembra attaccare chi “si innamora e disinnamora con velocità sorprendente”. Si riferirà forse proprio alla bionda personal shopper? Lei intanto esce con il suo Gino.

Sempre su Instagram sbuca fuori poi una foto di Alessia Messina in compagnia di Jonas Berami, tornato single dopo la fine della sua storia con Rama Lila. Che ci sia del tenero tra i due? Chissà, di sicuro c’è grande attesa per il falò di confronto tra Alessia e Amedeo, ma si sa già che lui non si presenterà. Sarà una tattica per mettere alla prova la sua fidanzata o Amedeo avrà scelto di uscire con la bella Chiara? Le prove post Temptation però indicherebbero di no.

Nel frattempo poi, tra scatti misteriosi e frecciatine al vetriolo tra gli ex concorrenti di Temptation Island, c’è chi ha deciso di rivelare alcuni inediti retroscena: si tratta di Riccardo Saraca, uno dei tentatori di questa seconda edizione del reality. Riccardo avrebbe rivelato di non aver tentato approcci con le ragazze per il rispetto che prova verso chi è già fidanzato, ma che comunque ha voluto partecipare al programma per provare questa esperienza e si è trovato molto bene con alcune ragazze come Alessandra, Isabella e Claudia.
Riccardo sembra non fare cenno alla faccenda scoppiata poco tempo fa e lanciata dal sito Dagospia che voleva i tentatori “pagati” per recitare un copione già scritto e smentita dall’ex partecipante Sonia Carbone.

In ogni caso manca poco alla puntata finale in onda martedì sera su Canale5 quando, finalmente, si saprà come si concluderà questa seconda edizione di Temptation Island.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 26, 2015 at 19:50

    Quando ero piccola intere famiglie provenienti dall’hinterland napoletano passavano dalle mie parti. Ma intere famiglie nel vero senso della parola, anche due o tre macchine… tutti parenti. I fidanzati uscivano con loro perché il fidanzamento in casa rappresentava un preludio di quella che sarebbe dovuta essere la loro vita di coppia. Nel salernitano queste usanze non erano particolarmente in voga ma restava una grande unità d’intenti. La coppia ufficiale che si fa vedere in giro senza pargoli, senza genitori e senza nonni è una coppia di mezza età che, a maggior ragione, uscirà con qualche coppia di amici. Perché? Per evitare tutto questo! E nessuno mi venisse a dire che la gente è cattiva o che la gente non si fa i fatti suoi! Giorgio è molto vago, con ogni probabilità si potrebbe riferire all’inversione di tendenza che si è registrata durante gli ultimi anni… a quel passaggio dall’essere coppia all’essere una coppietta. Infatti molti dei ragazzi con i quali mi è capitato di relazionarmi con fare amichevole sembravano all’oscuro di queste regole veramente elementari. Uscire da soli come per dire: -eccoci, il nostro rapporto va a gonfie vele…. siamo una coppia che scoppia di salute!- Questo insomma… Uscire da soli significa mettersi in macchia e recarsi in un locale o in una località in cui è facile mimetizzarsi tra la gente; significa uscire per fare due passi quando la città è semideserta (prima mattina, primo pomeriggio, tarda sera)… rendere pubblica l’uscita è una caduta di stile… meglio sarebbe fare vita eremitica! Clooney spesso e volentieri porta anche la madre con loro… vi sembra un caso?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *