Uomini e Donne, Giorgio ancora indeciso su Gemma? E chi potrebbe tornare a settembre?

By on luglio 17, 2015
Foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Per quante coppie resistano sotto il sole di quest’estate afosa e siano riuscite a uscire indenni da Temptation Island – è il caso di Teresa e Salvatore che dopo la sofferta esperienza ora si godono un meritato relax – e soprattutto dalle critiche come Valentina e Andrea che ora si preparano a festeggiare due mesi di frequentazione – ci sono altrettante coppie che non vogliono saperne di gridare al mondo il loro amore come quella composta da Gemma e Giorgio, beniamini del trono over, che sono sempre più vicini al loro ritorno in studio a settembre.

Quella tra la dama torinese Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stata senza ombra di dubbio la coppia che più ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Lei, messa la quarta marcia, si è gettata tra le braccia del gabbiano fiorentino il quale ha sempre espresso la sua volontà di esser libero di conoscere tutte le donne che avrebbero potuto interessarlo. Tra baci, notti appassionate e con visibili effetti dimagranti, panini imbottiti e numerosi viaggi a Firenze (tutto documentato dalla redazione) l’amore è scattato, almeno da parte di Gemma, che tuttora sta aspettando che il bel Giorgio le si dichiari magari ai piedi della Mole.

La terra toscana ha fatto da sfondo alle loro vacanze ampiamente documentate dagli scatti della coppia anche se le critiche, che non sono mancate, hanno spinto Gemma a sfogarsi contro coloro che l’hanno definita “brutta” e Giorgio a muoversi per vie legali al fine di mettere a tacere una volta per tutte le ingiurie ricevute nei loro confronti. Ma la domanda che si chiedono tutti i loro fans è una soltanto: Gemma e Giorgio si sono fidanzati ufficialmente?

La risposta è, neanche a dirlo, no. La dama torinese sta passando un’estate indimenticabile in compagnia del 59enne fiorentino però né un anello né una dichiarazione d’amore si sono ancora visti all’orizzonte. Giorgio e Gemma sono molto attivi su Facebook, ma la quantità di scatti insieme è ben misera. L’ultima risale a pochi giorni fa, condivisa sul profilo ufficiale di lui, dove nella didascalia oltre a mandare – rigorosamente in inglese – baci e abbracci a tutti i suoi migliori amici ci tiene anche a far sapere in quale hotel alloggia assieme a Gemma. Insomma, più pubblicità che passione?

Gemma e Giorgio li rivedremo dunque a settembre? E se sì, arriveranno in studio mano nella mano recando liete novelle o torneranno separati come si preannuncia che facciano Isabella e Mauro? Quest’ultima coppia, che sta passando durissimi momenti di crisi a Temptation Island soprattutto a causa del comportamento di lui, sempre più attratto dalla single Marta, potrebbe tornare all’ovile nuovamente in cerca di un amore.

Così come potrebbero tornare altri volti noti del trono over, come ad esempio Antonio Jorio ed Elga Profili, il primo desaparecidos per scelta e la seconda fuitina dopo una sfuriata avuta con Gianni Sperti. Maria De Filippi li riaccoglierà a braccia aperte o per loro le porte di Uomini e Donne sono chiuse per sempre?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 19, 2015 at 09:54

    Giorgio non ha tutti i torti. Penso che l’autenticità di un sentimento non sia sufficiente a far passare l’amore. I ruoli si disegnano. In questi giorni mi hanno colpito le dichiarazioni di una ragazza che parlando del servizio fotografico del suo matrimonio diceva grossomodo così: – abbiamo scelto questo fotografo perché è in grado di dare voce alle emozioni, di portare alla luce i nostri stati d’animo!- Si tratta di una scelta e la rispetto in quanto tale… è anche vero che questa scelta è vincolante. La vita è fatta di gioie e dolori che le famiglie vivono alla luce del sole. Perché ingabbiarsi in un cliché? Le insinuazioni della gente potrebbero fare molto male. Gemma avrebbe dovuto dare corpo ai suoi desideri per far capire a Giorgio che la “teoria del gabbiamo” è l’espressione di un vivere anarchico. Le coppie in cui la fidanzata si cala nei panni della fidanzata e la moglie in quelli della moglie non sono mai state delle gabbie. Capiterà d’incontrare la signorina un po’ leggera e potrai continuare a prenderti gioco di lei come hai sempre fatto. Milioni di donne pesanti saranno dalla tua parte… se la donna non si cala nel suo ruolo perché dovrebbe farlo il marito? A quel punto perché non dovrebbe tradirla? Non con la ragazza leggera… con un’altra che lo fa sentire uomo. Lo stesso discorso vale per la donna. Le corteggiatrici di uomini e donne non sono credibili perché è difficile distinguerle. Le altre donne saranno più appariscenti… per la gente del posto sarà impossibile pensare che tuo marito si è innamorato di un’altra. Gli occhi sono fatti per guardare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *