Alessia Marcuzzi smentisce la voce di una terza gravidanza. Nessun bebè in arrivo

By on agosto 17, 2015
Foto Alessia MArcuzzi

Alessia Marcuzzi è incinta? La verità sull’indiscrezione

Alessia Marcuzzi ha risposto con il sorriso alle voci di corridoio. Le indiscrezioni sul web annunciavano una terza gravidanza per la conduttrice di canale 5, nulla di vero. A Smentire le chiacchiere social la stessa 42enne romana. Con l’ironia che la contraddistingue la presentatrice ha utilizzato la sua pagina facebook ufficiale per chiarire le idee ai fans. “Visto che mi arrivano un sacco di auguri, vi ringrazio ma non sono incinta!!!”. Sono state queste le parole che la Marcuzzi ha postato ieri sui social, accompagnate da un pensiero per la fonte di questi rumors: “Non so chi si sia inventato questa notizia…non è vero!!! Baci a tutti”. Due righe, accompagnate da emoticons sorridenti, che con classe ed eleganza hanno tagliato le gambe alla falsa news. A dimostrazione delle parole della conduttrice anche gli scatti postati sul web dalla signora di canale 5, che in bikini al mare mostra una forma perfetta. Il post in poche ore è stato inondato dai like che hanno superato la quota di 15 mila. Alessia, da perfetta padrona di casa, ha risposto in più occasioni ai commenti lasciati dai followers. Anche, in una recente intervista sulle pagine del settimanale Chi, la 42enne aveva affermato di non avere in programma, per il momento, una terza gravidanza.

Alessia Marcuzzi prosegue la sua calda estate in attesa del Grande Fratello

L’estate 2015 per la presentatrice romana è stata carica di emozioni e di lavoro. Protagonista indiscussa del Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi ha condotto la kermesse musicale dell’estate insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, vincendo la gara degli ascolti nell’ultima puntata (anche se con un leggero calo di audience rispetto agli esordi). Lo show canoro che ha visto trionfare Alvaro Soler con “El Mismo Sol”, ha generato non poche polemiche. In molti infatti avrebbero parlato di una vittoria scippata ai The Kolors. La bionda romana è stata protagonista anche di una stagione invernale con i fiocchi, che l’ha vista al timone della prima edizione de L’isola dei famosi di casa mediaset. Nonostante un inizio burrascoso, causa tempesta tropicale in Honduras, che ha ritardato l’inizio dei giochi di una settimana, il reality ha portato a casa buoni ascolti per canale 5. Alessia Marcuzzi si appresta a vivere le ultime settimane d’estate insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ai figli Tommaso e Mia. A settembre, partirà, infatti, il Grande Fratello 14, che ha visto inpegnata la conduttrice 42enne nelle scorse settimane, per le selezioni. Intanto circolano le indiscrezioni sui possibili partecipanti dell’edizione vip dello show targato mediaset.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *