Christian De Sica lascia Tale e quale show per Striscia la notizia? L’indiscrezione

By on agosto 3, 2015
foto de sica

Christian De Sica dice addio a Tale e quale show?

A quanto pare non soltanto la Rai ha deciso di puntare su grandi nomi per sconfiggere il nemico ma anche quest’ultimo, Mediaset, ha iniziato a correre ai ripari per la prossima stagione televisiva. Se Ti lascio una canzone ha deciso di reclutare volti nuovi per la gioia della conduttrice Antonella Clerici (grandi nomi riguardanti sia gli ospiti che la giuria, la quale sarà composta da Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini e una cantante uscita vincitrice da X-Factor che porterà sicuramente un incremento di giovani telespettatori), anche Striscia la notizia ha pensato bene di rinnovare i propri conduttori; le due trasmissioni non saranno in concorrenza tra di loro ma a quanto pare entrambe le società non vogliono fallire negli ascolti televisivi e così hanno già iniziato a dichiararsi guerra fra di loro a suon di nomi importanti. Stando ad una indiscrezione lanciata da Dagospia, il tg satirico creato e diretto da Antonio Ricci, proprio in queste ultime ore, avrebbe scippato un volto fondamentale per il programma di Carlo Conti, Tale e quale show; il personaggio rubato è uno dei componenti storici della giuria della trasmissione assieme a Loretta Goggi e Claudio Lippi: stiamo parlando di Christian De Sica.

Christian De Sica va ad aggiungersi ai grandi nomi di Striscia la notizia?

Il nome di Christian De Sica andrebbe ad aggiungersi agli altri conduttori che Antonio Ricci avrebbe già reclutato per sè per l’imminente e prossima stagione televisiva di Striscia la notizia; dietro alla scrivania, difatti, dovremmo trovare la presenza, ovviamente alternata, di Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Mara Venier. Michelle Hunziker è ormai un volto noto e consolidato della trasmissione mentre gli altri sono tutti volti nuovi (o quasi), ai quali andrebbe ad aggiungersi, appunto, anche il nome di Christian De Sica. Secondo Roberto D’Agostino, il patron del tg satirico avrebbe fatto una offerta alla quale l’attore romano non avrebbe potuto dire di no, una offerta talmente cospicua, come si legge nel sito, “da fargli decidere di lasciare, dall’oggi al domani e senza alcun preavviso, gli impegni già presi con la corazzata di Rai 1“. La notizia ancora non è stata ufficializzata da nessuna delle due parti in causa e da nessuno dei personaggi coinvolti quindi ancora non si sà se la notizia sia una bufala o meno, se dovesse rivelarsi vera allora Tale e quale show perderebbe una delle sue colonne portanti e dovrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo giudice.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Edith

    agosto 4, 2015 at 01:05

    Crespi Bova cimi

  2. Pingback: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Venezia: fuga d’amore? | LaNostraTv

  3. Pingback: Carlo Conti, Tale e Quale Show: spettacolo, fuoriclasse e mission impossible | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *