Emma Marrone scatenata lancia un messaggio sui social: “Non arrendetevi mai”

By on agosto 11, 2015
foto Emma Marrone

Emma Marrone, vacanze da sogno in California dopo le fatiche di Sanremo e Amici

La giornata si è aperta con il sorriso per Emma Marrone. La cantante 31enne, voce rivelazione della nona edizione di Amici, continua il suo viaggio on the road oltreoceano tra gli scenari da sogno della California. Per l’artista, reduce da un anno impegnativo dal punto di vista televisivo, è arrivato finalmente il relax, dopo tanto lavoro. Lo scorso febbraio, infatti, è stata al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015. Un’esperienza unica, che non ha risparmiato alla salentina critiche e polemiche, tanto da dover intervenire quest’inverno con una telefonata a sorpresa a La vita in diretta per mettere qualche puntino sulle “i”. Giusto il tempo per sistemare nell’armadio gli abiti della kermesse musicale, che per la Marrone è iniziata una nuova sfida, questa volta però in un contesto a lei familiare: il palco di Amici. La cantante è stata, infatti, la coach dei bianchi nella quattordicesima edizione del talent show di canale 5. Anche se la vittoria per i suoi pupilli non è arrivata, il programma di Maria De Filippi ha regalato alla 31enne un’amicizia speciale con Elisa e delle settimane cariche di emozioni e di musica. Oggi Emma, che ha ritrovato l’amore al fianco di Fabio Borriello, ha stupito tutti suoi social con un messaggio a tratti malinconico, ma carico di speranza, per ringraziare i suoi sostenitori e spronare a non arrendersi mai.

Emma Marrone si sfoga sui social: “Sognate, desiderate, lottate, credeteci”

“Quando ero ragazzina vedevo i telefilm ambientati in California, dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto le possibilità di vedere posti simili dal vivo. In realtà avevo visto pochissimi posti anche in Italia. In realtà probabilmente non avevo visto proprio niente!”. Con queste parole Emma, ha iniziato il lungo post, sulla sua pagina facebook ufficiale, ricordando poi la fatica e il lavoro quotidiano per inseguire il suo sogno. “Nella vita può succedere veramente di tutto – ha proseguito – grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici, ora ho la possibilità di fare tante cose”. Il pensiero della cantante poi è andato al pubblico, che la segue con affetto dai tempi di Amici 9. “Dedico questo viaggio a chi ancora aspetta quella “possibilità” con la speranza che arrivi presto, soprattutto per quelle persone che ogni giorno si fanno il “mazzo” per andare avanti! Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un disco d’oro per occhi profondi!”. Parole piene d’emozione, quelle della cantante, che ha lanciato alla fine del suo lungo sfogo un imperativo a chi la segue: Sognate, desiderate, lottate, credeteci fino in fondo, non arrendetevi mai, non lasciatevi intimidire o indebolire da nessuno…perchè un modo c’è sempre per riuscire nella vita…Ci deve essere per forza…Altrimenti niente avrebbe senso…Neanche questo messaggio! Buona vita a tutti!”. In poche ore il post, accompagnato da una foto della cantante sorridente, è stato sommerso dai commenti, superando i 44 mila like. Un anno d’oro per Emma Marrone, segnato da trionfi e coronato da un’estate indimenticabile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *