Emma Marrone vittima di un tentativo di furto. Lo sfogo: “Non ci riuscirete mai”

By on agosto 23, 2015
foto emma marrone

Emma Marrone furiosa sui social con chi ha tentato nuovamente di rubarle l’auto

In estate tutti vanno in vacanza tranne i ladri che si approfittano delle abitazioni dei vip per svaligiarle alla ricerca di preziosi, denaro contante, e qualsiasi cosa possa essere rivenduta a caro prezzo. L’ultima personalità del mondo della musica e dello spettacolo che è stata poche ore fa vittima di un tentativo di furto è Emma Marrone, la popolare cantante salentina ha subito postato sul suo profilo Instagram la foto dell’interno della sua macchina completamente stravolto, con cassetto sotto il cruscotto aperto e carte alla rinfusa. Un chiaro tentativo di rubarle l’auto che è solo il primo di una serie a quanto ha scritto sui social la cantante: “volevo dire all’ennesimo esemplare di bast***o che tenta di rubarmi l’auto che… NON CI RIUSCIRETE MAI!!!!” con i relativi hashtag #robadamatti, #scuoladiladri e #arrendetevi. La Marrone ha reagito con la grinta che la contraddistingue e tanti sono stati i commenti di solidarietà da parte dei suoi numerosissimi fan oltre a commenti davvero poco gentili nei confronti di chi ha tentato il furto, ma tutti sono d’accordo sul fatto che Emma sia forte e che riuscirà a superare la vicenda senza alcuna difficoltà.

Emma Marrone e la sua estate: tra Fabio Borriello, gli USA, e i forti messaggi sui social

L’estate di Emma Marrone, nonostante questo spiacevole fatto avvenuto a pochi giorni prima dello spolvero del telecomando, è stata caratterizzata da molti elementi a partire dal suo nuovo amore per Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, con il quale ha dichiarato di essere felice, ma di non voler sentir parlare di matrimonio, o almeno non ancora. I due piccioncini, che hanno anche avuto modo di litigare pesantemente sulla spiaggia di Capri facendo presagire lo scoppio prematuro di quella che è la coppia dell’estate, sono stati separati per un po’ di tempo visto il viaggio di lei negli USA e la fuga di lui a Ibiza, ma con la fine dell’estate e il ritorno al lavoro a pieno regime la coppia riuscirà a restare unita oppure ci saranno delle spiacevoli sorprese? Oltre all’amore però Emma Marrone ha lanciato dei forti messaggi sui social come “sognate, desiderate, lottate, credeteci fino in fondo” per spronare i suoi fan a non arrendersi mai e inoltre ha anche ricordato durante un’intervista al settimanale Sette il cancro alle ovaie che ha sconfitto per ben due volte grazie anche alla sua invidiabile forza d’animo dichiarando nuovamente il suo grande amore nei confronti della musica e degli affetti più stretti. L’attende un altro anno di successi soprattutto con l’arrivo del suo nuovo album che i fan attendono con impazienza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Laura Pausini: le disavventure dell’estate | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *