Costantino Vitagliano papà: è nata Ayla

By on settembre 10, 2015
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano al settimo cielo: è arrivata la cicogna per l’ex tronista

E’ stato uno dei tronisti più amati di sempre, di sicuro quello che ha raccolto maggiormente i frutti che il successo di una trasmissione come Uomini e Donne di Maria De Filippi gli ha regalato. Fino a non troppo tempo fa bastava pronunciare solo il suo nome, Costantino, affinché tutti capissero immediatamente che si stava parlando del ragazzone alto, scultoreo e con gli occhi cerulei che per molto tempo ha fatto sognare migliaia di coppiette con la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, la ragazza che lo corteggiò senza mollare mai e alla quale alla fine Costantino Vitagliano disse il fatidico . L’amore però, da subito condiviso con i fan, tra copertine e ospitate tv, non dura. Costantino, dopo molte storie e svariati flirt veri o presunti, trova la felicità con la sua attuale compagna, Elisa Mariani, che ieri sera lo ha reso padre della piccola Ayla, venuta al mondo alle 20,35 come annuncia lo stesso Vitagliano sui social. In realtà a dare l’annuncio prima di lui era stata la nota conduttrice Barbara D’Urso, amica della coppia, spesso ospite del suo Pomeriggio Cinque. Dopodiché la conferma con un post di Costantino che recita: “Ore 20.35, benvenuta Ayla. Costantino Vitagliano diventa quindi padre per la prima volta, all’età di 41 anni.

Uomini e Donne, la televisione, il successo, gli amori di Costa

Costa, come lo chiamano affettuosamente le moltissime fan, nasce a Milano il 10 giugno del 1974. Di origini campane, ma vissuto nella periferia milanese, conosce il successo e la popolarità nel 2003, quando decide di partecipare al noto programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e viene scelto come tronista del programma. La coppia che forma con Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che Costantino sceglie al termine della trasmissione, diventa un vero e proprio fenomeno mediatico, seguito da moltissimi fan della coppia che ogni domenica attendono la loro ospitata a Buona Domenica di Maurizio Costanzo per seguire gli sviluppi della loro relazione, che però a lungo andare non dura. Dopo un’esperienza cinematografica, nel film Troppo belli, in cui recita con l’amico Daniele Interrante e con la Pierelli, Costa appare in diversi programmi televisivi, come Scherzi a Parte, Stranamore, Quelli che il calcio, Baila!. Dopo lunghi tira e molla con la showgirl Linda Santaguida, Costantino Vitagliano si fidanza con l’indossatrice Elisa Mariani, con la quale ammette di avere un rapporto “scoppiettante” che lo rende però finalmente felice.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *