Grande Fratello: una nuova coppia pronta ad entrare nella Casa

By on settembre 30, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: in arrivo domani sera una coppia speciale

Se è vero che ogni promessa è debito, il Grande Fratello deve aver deciso di mantenere fede alla promessa fatta ai suoi fans di stupirli con effetti speciali, in questa quattordicesima edizione del reality. Come annunciato dalla stessa Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa ufficiale del GF 14 infatti, quest’anno gli ingressi nella Casa non si sono esauriti nella prima puntata, bensì ce ne sarà un altro domani sera. Giovedì scorso ha preso il via la nuova edizione del reality più longevo della tv italiana: le luci della grande e lussuosa casa del Grande Fratello si sono accese e hanno accolto le coppie partecipanti di questa edizione. C’è chi è entrato già insieme a qualcuno, com’è accaduto alle gemelle Vella, e chi invece è stato “accoppiato” dalla produzione, ma c’è anche chi non è entrato propriamente nella Casa, bensì è stato lasciato nel “tugurio” di questa edizione, ovvero il garage: si tratta di Alessandro e Federica che hanno subito simpatizzato tanto da scambiarsi anche i primi baci. A quanto pare però le sorprese riservate nella prima puntata del GF 14, tra cui un televoto serrato tra Roberto e Kevin (vinto da quest’ultimo) per entrare nella Casa e la missione affidata agli agenti Alfa e Omega (alias Rebecca e Simone) riguardo alla presenza di Alessandro nel garage, non sono state sufficienti. Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di stupire e per farlo domani sera farà entrare nella Casa una nuova coppia: si tratta di Arianna e Marco, una coppia di transgender.

Grande Fratello: domani l’incontro tra Alessandro e Lidia

L’ingresso di Arianna e Marco, lei consulente finanziario lui cuoco, conosciutisi in discoteca e sposatisi lo scorso 29 agosto, porterà sicuramente una ventata di novità e forse di scompiglio nella Casa. Nel frattempo però è già trascorsa quasi una settimana da quando i concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa e in questi sette giorni hanno iniziato a conoscersi meglio, favorendo così anche la nascita delle prime dinamiche interpersonali. Se nel garage Alessandro e Federica si sono scambiati già dopo un solo giorno il loro primo bacio, anche nella Casa sembrano essere nate delle simpatie tra alcuni concorrenti: è il caso di Giovanni, sempre più vicino all’infermiera Mary, mentre anche la bella modella Barbara sembra essersi avvicinata non poco a Manfredi, il preparatore atletico di Bari, così come Jessica e Luigi, pizzicati dalle telecamere del GF mentre facevano l’idromassaggio insieme, sono sembrati molto in sintonia tra loro. Domani però, oltre all’ingresso della nuova coppia, ci sarà anche il fatidico incontro tra Alessandro e Lidia, la sua ex fidanzata che, proprio pochi giorni fa, ha parlato ai suoi compagni d’avventura della storia d’amore vissuta con il ragazzo di Nettuno. Come andrà l’incontro? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.30 su Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello, il mistero: Giovanni uscirà dalla Casa? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *