Nina Moric e Manuel Pecchenini: caso chiuso. L’incontro

By on settembre 4, 2015
Foto Nina Moric Pomeriggio Cinque

Nina Moric incontra Manuel Pecchenini: l’incontro mette fine alla polemica

E’ un periodo parecchio difficile per Nina Moric, showgirl croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, la quale ha attraversato nei mesi scorsi la notizia agghiacciante di un tentato suicidio, perso l’affidamento di suo figlio Carlos, ed espresso la sua rabbia nei confronti di Corona perché a suo dire “usa nostro figlio per farsi pubblicità”. Come se non bastasse negli ultimi giorni, oltre alla caduta di Lisa Fusco e Barbara d’Urso (vittima delle gufate dei colleghi sconfitti?), non s’è fatto altro che parlare di lei per un increscioso fatto avvenuto su Instagram – la Moric avrebbe insultato Manuel Pecchenini, un suo fan disabile – chiarito prima dalla Moric stessa, la quale ha dichiarato di essere stata vittima di una manomissione del profilo social, e poi anche dal suo attuale compagno Luigi Mario Favoloso intervistato dalla d’Urso il primo giorno della nuova edizione di Pomeriggio Cinque (lo studio di quest’ultimo verrà condiviso da Federica Panicucci e Federico Novella che ripartiranno lunedì con Mattino Cinque). Soltanto ieri Manuel Pecchenini è stato ospite in studio a Canale 5 dove ha raccontato la sua versione dei fatti inoltre ha dichiarato che avrebbe incontrato il giorno dopo la stessa Nina Moric per un chiarimento viso a viso. Ebbene, questo incontro è avvenuto quest’oggi a Pomeriggio Cinque.

Nina Moric confessa: “Mi hanno augurato la morte e hanno insultato mio figlio”

Nina Moric si è recata quindi a casa di Manuel Pecchenini, dove ha avuto modo di conoscere anche la famiglia del suo fan. L’incontro tra i due è stato documentato dalle telecamere di Pomeriggio Cinque ed è andato in onda questo pomeriggio. La showgirl ha dichiarato nuovamente che gli insulti irripetibili detti nei confronti di Manuel sono stati scritti da una persona che ha manomesso il suo profilo Instagram: “Io non volevo apparire in Tv perché non volevo altra pubblicità su questo fatto che mi ha scosso moltissimo. Per tre giorni ho pianto, posso avere un carattere particolare, ma ho un cuore e un bambino, non potrei mai fare una cosa simile, bruttissima e vergognosa, te lo posso giurare su mio figlio. Chi ha fatto questa cosa è una persona che non si dovrebbe nominare e mi sale il sangue al cervello a pensarci”. Nina Moric è apparsa molto provata e turbata per questa vicenda e ha continuato dicendo quanto segue: “Dopo questo fatto sia io che Manuel siamo stati insultati, a me hanno anche augurato la morte oltre ad aver insultato mio figlio. Prendetevela con me, con chi si può difendere, non con mio figlio. Prima di giudicare una persona, serve una condanna. Chiedo scusa a Manuel per quel che è accaduto, non sono stata io a fare questa cosa. Tutti i giorni vengo insultata, non ne posso più. Perché avrei dovuto dire una cosa del genere? Io non lavoro più in Tv per una mia scelta, ma resto un personaggio pubblico. Una persona che non mi ama è andata sul mio profilo, ha insultato un ragazzo disabile e ha trovato visibilità”. Il caso Moric-Pecchenini s’è chiuso definitivamente con un incontro tra i due. Ma per quanto riguarda i presunti insulti a Belen Rodriguez? A quando un incontro riappacificatore tra le due showgirl?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Fabrizio Corona (quasi) libero, ma solo per un giorno: ecco perché | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *