Pechino Express, domani quarta tappa: chi uscirà dal gioco?

By on settembre 20, 2015
foto costantino pechino express

Pechino Express: via gli #Illuminati, arrivano gli #Stellati

E’ in arrivo una nuova, avvincente puntata di Pechino Express, l’adventure game in onda ogni lunedì sera su Rai2 che, anche nella quarta edizione, ha conquistato il pubblico da casa che si è già appassionato alle vicissitudini delle 8 coppie di viaggiatori in gara quest’anno nello sconfinato ed affascinante territorio sudamericano. Le prime tre tappe di Pechino Express, che quest’anno ha come sottotitolo “Il Nuovo Mondo” in onore della nuova location, si sono snodate all’interno del territorio dell’Ecuador: dopo aver viaggiato per centinaia di chilometri, aver affrontato prove di ogni tipo, aver sfidato gli agenti atmosferici e aver fatto l’autostop tra mille difficoltà, nella scorsa puntata il cast di Pechino Express ha dovuto dire addio ad una delle coppie più amate, ovvero quella degli #Illuminati – alias Pico Rama e Yari Carrisi – eliminati dal gioco dopo essere andati al ballottaggio con le #Professoresse. A compiere l’ingrata scelta la coppia #FratelloeSorella formata da Andrea Fachinetti e da una dispiaciutissima Naike Rivelli. Al loro posto sono entrati in gioco due nuovi concorrenti, gli chef Philippe e Ciccio, che sono andati a comporre così la coppia degli #Stellati. Il viaggio delle 8 coppie vip di Pechino Express deve dunque continuare e domani sarà la volta della quarta tappa.

Pechino Express: dopo il Chimborazo si va alle Galapagos

Domani sera, puntuale alle 21.15, andrà in onda su Rai2 la quarta puntata di Pechino Express: ancora una volta l’irriverente ed ironico Costantino della Gherardesca avrà il compito di guidare i viaggiatori attraverso una difficilissima tappa, l’ultima nel territorio dell’Ecuador: dopo aver scalato l’altissimo vulcano Chimborazo infatti, l’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos. Le 8 coppie in gara dunque, costituite da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti (#FratelloeSorella), Pasquale Caprino e Christian Bachini (gli #Espatriati); Andrea Pinna e Roberto Bertolini (gli #Antipodi); Giulia Salemi e la madre Fariba (le #Persiane); Eleonora Cortini e Laura Forgia (le #Professoresse); Scialpi e Roberto Blasi (i #Compagni); Paola Barale e Luca Tommassini (gli #Artisti) e, infine, Philippe Léveillé e Ciccio Sultano (gli #Stellati) dovranno cimentarsi di nuovo con l’estrema esperienza di viaggio di Pechino Express, viaggiando attraverso località sperdute e difficili da percorrere, con un solo euro al giorno, dormendo esclusivamente grazie all’ospitalità della gente del luogo e con mille prove da dover superare. A tutto ciò si aggiunge il timore di arrivare ultimi nella tappa ed essere così eliminati dal gioco, come è successo agli #Illuminati (che forse avranno un programma tutto loro). Chi ce la farà domani sera a superare la quarta tappa e approdare così nel territorio peruviano? Non resta che sintonizzarsi alle 21.15 su Rai2 per una nuova puntata di Pechino Express.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *