Uomini e Donne: parlano Cristian e Tara. L’annuncio

By on settembre 3, 2015
foto cristian tara

Uomini e Donne: nozze rimandate per Cristian e Tara

Fino a pochi giorni fa i fans si davano una gran da fare per contare le ore che mancavano ad uno degli eventi più attesi per i seguaci della coppia conosciutasi a Uomini e Donne, ovvero Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Un amore, il loro, che si sarebbe dovuto coronare lo scorso 2 settembre con la celebrazione delle nozze che invece, purtroppo, sono saltate, come annunciato dalla coppia a Pomeriggio Cinque. Da sempre Tara e Cristian sono seguitissimi dai fans che li hanno conosciuti in quel degli studi di Uomini e Donne (la cui nuova edizione fa molto discutere per via dei tronisti) laddove si era compiuta la tanto attesa scelta di Cristian il quale, dopo un corteggiamento e un trono conclusosi in un nulla di fatto, aveva trovato in Tara la donna della sua vita. I fans erano dunque andati in visibilio quando Cristian Galella, superando di fatto quella che sembrava essere una naturale e radicata diffidenza verso il genere femminile, aveva perso la testa per Tara e l’aveva scelta per uscire dallo studio mano nella mano. I due erano poi tornati sotto i riflettori durante la prima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni che ha visto scoppiare più di una coppia in questi due anni. Tara e Cristian però, nonostante alcuni momenti di impasse, ne erano usciti più uniti e innamorati che mai.

Cristian e Tara: le accuse dei fans e la reazione dell’ex tronista

L’annuncio delle nozze rimandate (e quindi momentaneamente saltate) ha portato scontento e delusione tra i fans della coppia. In molti ormai aspettavano con gioia di vedere le foto del lieto evento e c’era anche chi sperava che il matrimonio venisse trasmesso in tv, per vedere il momento in cui i due giovani si sarebbero promessi amore eterno. L’annuncio delle nozze rimandate dunque ha sorpreso e spiazzato e la reazione dei fans non si è fatta attendere. Molti non hanno gradito in particolar modo il fatto che la decisione sia stata tenuta nascosta: in effetti Tara e Cristian da un po’ erano più defilati del solito sui social, ma in molti avevano spiegato questa minore presenza con i molteplici impegni legati ai preparativi per le nozze. Oggi però, per rispondere alle critiche arrivate al loro indirizzo, Cristian Galella ha deciso di scrivere sul suo profilo facebook le motivazioni che hanno portato la coppia a rimandare il lieto evento. “Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro” ha esordito l’ex tronista, scusandosi poi con coloro che hanno speso soldi per far loro dei regali e abbracciando virtualmente tutti i suoi fans, nel tentativo di riallacciare lo strappo creatosi nei giorni scorsi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *