Costantino della Gherardesca: dopo Pechino Express, un nuovo game show

By on ottobre 5, 2015
foto costantino della gherardesca

Costantino della Gherardesca: il successo di Pechino Express

E’ decisamente un buon periodo dal punto di vista professionale per Costantino della Gherardesca, l’irriverente ed ironico conduttore di Pechino Express, attualmente impegnato alla conduzione della quarta edizione dell’adventure game di Rai2. Partito circa un mese fa con un format consolidato e rafforzato da ben tre precedenti edizioni di indiscusso successo, ma con una location totalmente nuova, Pechino Express e il suo conduttore quest’anno sono sbarcati direttamente in sudamerica per dar vita all’edizione soprannominata “Il Nuovo Mondo”. Costantino della Gherardesca si è ritrovato dunque a capo delle 8 coppie in gara quest’anno (attualmente ridotte a 7 dopo due eliminazioni e una coppia new entry) con l’arduo compito di guidarle attraverso gli affascinanti e complessi territori dell’Ecuador, del Perù e del Brasile. Questa sera, sempre su Rai2, andrà in onda la sesta puntata di Pechino Express che vedrà i concorrenti in gara arrivare al sito archeologico di Nazca per la loro seconda tappa peruviana e con una guest d’eccezione come Eva Grimaldi. Costantino può dunque ritenersi più che soddisfatto dell’enorme successo che il format sta riscuotendo, sia in tv che sui social, eppure è già pronto per mettersi in gioco con altri progetti, uno dei quali è stato svelato proprio in queste ore: si tratta di un nuovo game show.

Costantino della Gherardesca condurrà Trash or treasure su Deejay Tv

A svelare la notizia di questo nuovo progetto in cantiere per Costantino della Gherardesca è il sito TvBlog: dopo aver condotto ben quattro edizioni di Pechino Express, compresa l’attuale, due edizioni di Boss in Incongnito (non ci sarà lui al timone della terza edizione) e aver sperimentato un nuovo talent su Real Time (Hair, il reality dedicato agli aspiranti parrucchieri), Costantino si prepara dunque ad una nuova avventura. L’ironia, l’intelligenza e la dialettica pungente che lo contraddistinguono saranno infatti messe a disposizione di Deejay Tv dove Costantino presenterà Trash or treasure, un nuovo game show che, secondo alcune indiscrezioni, sembra ispirarsi un po’ a “Ok il prezzo è giusto” mixato con altri programmi e dove bisognerà dare il giusto valore alle cose, il tutto in una chiave moderna ed innovativa e con protagonista la famiglia. Il programma era stato già anticipato da tempo, ma senza particolari dettagli e ancora adesso non si sa bene quale sia la data di partenza, anche se si vociferà sarà nella prima serata della domenica. Insomma, Costantino si conferma uno dei conduttori più versatili dell’attuale panorama televisivo e di sicuro sarà interessante vederlo anche in questa nuova avventura.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *