Uomini e Donne: Silvia bacia Rafael. Lite tra Tina, Veronica e Gianmarco

By on ottobre 16, 2015
foto Silvia Raffaele

Uomini e Donne: Rafael conosce i genitori di Silvia. Sarà lui la scelta?

Per la gioia di tutti i fan del trono classico quest’oggi è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata ai tronisti di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Dopo aver assistito al durissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, alla segnalazione su Gianluca, e alle lacrime di Sophia il pubblico ha potuto godersi una puntata tutta dedicata al trono classico. Rafael si è presentato a casa di Silvia Raffaele dove ha avuto modo di conoscere i suoi genitori e un bacio appassionato ha chiuso l’esterna tra l’applauso del pubblico in studio; Fabio, staccatosi il cartellino col nome, è uscito, inseguito dalla tronista che ha tentato di convincerlo a rimanere. L’esterna con quest’ultimo l’ha colpita in modo particolare: “Caratterialmente sei quello più completo, e finora le tue esterne sono quelle che mi sono piaciute di più”. Rafael però è convinto della scelta che ha fatto (quella di essersi presentato ai suoi genitori) e se potesse la rifarebbe. “Il comportamento che hai qui non combacia con quello dell’esterna” è intervenuta però Tina Cipollari “hai sempre la stessa faccia in studio”. Sarà un crescendo di scelte e gesti importanti al fine di conquistare la tronista?

Uomini e Donne, trono classico: lite tra Tina, Veronica e Gianmarco

“Non stai dando una coerenza al percorso” ha esordito Gennaro con i suoi modi veraci “ma chi so’ questi che sono scesi per te? Prima baci Rafael, poi vai al cinema con Fabio e fai la sorpresa a me. Ma io devo pensare che baci chiunque ti dia un’emozione?”. Invece, l’esterna di Gianmarco con Veronica, dove hanno ricordato la lite con Tina Cipollari riproponendo il tema della gallina che tanto l’aveva infiammata la settimana scorsa, ha rischiato di riaccendere gli animi della vulcanica opinionista appena la corteggiatrice è scesa dalle scale con addosso un abito con delle galline stampate sopra. “Era solo per sdrammatizzare” ha minimizzato Veronica mentre per Gianni Sperti quest’azione è stata compiuta solo “per marciarci sopra”. Loretta sembra essere per ora l’unica corteggiatrice a trasmettere pace e tranquillità a Gianmarco: “Quello che non ho con Veronica ce l’ho con Loretta. Mi piace tanto”. E’ Amedeo a esprimere dei dubbi sulla sua ex corteggiatrice: “Mi scommetto lo stipendio che tanto Gianmarco non ti sceglierà e poi hai dato l’idea di non essere una donna, ma un oggetto, un trofeo”. Secondo Tina Cipollari, Veronica e Gianmarco sarebbero d’accordo, affermazione che ha riacceso lo scontro: “Com’è che non te ne vai quando lui ti dice che non se la sente di baciarti? Mi vieni a dire che l’idea della maglia con le galline è tua? Ma vai va, sei d’accordo con lui. Vergognatevi”. Avrà ragione l’opinionista? Per sapere come andrà a finire il pubblico non può fare altro che continuare a seguire le vicende sentimentali di Uomini e Donne.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, la rivelazione su Gemma: si è pentita? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *