Paolo Fox, oroscopo 23 novembre: ecco i segni che brillano

By on novembre 23, 2015
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Oroscopo Paolo Fox, 23 novembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno dato il via al lunedì con professionalità ed eleganza, puntando sull’attualità e su temi di spettacolo, senza dimenticare il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Dopo le previsioni di ieri a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo è tornato su Rai 2 per regalare i suoi consigli ai telespettatori de I Fatti Vostri. Anche su canale 5 la settimana si è aperta con l’oroscopo, grazie ai suggerimenti di Ada Alberti. Oggi Paolo Fox ha iniziato assegnano due stelle al segno della vergine che dovrà rivedere alcune situazioni, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e le questioni finanziarie. Due stelle anche per lo scorpione. Secondo l’astrologo di Rai 2, da mercoledì la situazione migliorerà per il segno. L’inizio di settimana sarà particolare, in base quanto ribadito da Fox, con un pizzico d’insofferenza.

Oroscopo Paolo Fox: tutti i segni a metà classifica, 23 novembre

Si sale a tre stelle per l’ariete. Secondo Paolo Fox questo è un segno molto attivo, anche se il lunedì sarà poco chiaro, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Anche al cancro l’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle. Il segno, secondo Fox, sarà annoiato e apatico in questi giorni. Da dicembre però le cose andranno bene in amore. Tre stelle per il capricorno che, in base quanto asserito da Fox, è un segno che non vuole perdere tempo e avrà molte energie. Per i nati di dicembre e gennaio, il prossimo mese sarà positivo per l’amore, il lavoro e le entrate di denaro. Si sale a quattro stelle per il toro che avrà voglia di reagire e mostrare le sue opinioni. Entro mercoledì, secondo Fox, potrebbero arrivare novità importanti. Anche ai gemelli il volto di Rai 2 ha assegnato quattro stelle. Con l’inizio di novembre il segno ha avuto un periodo di stanchezza. Potrebbero esserci delle spese in vista, ma la situazione migliorerà nei prossimi giorni.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 23 novembre: ecco i segni al top

Quattro stelle per la bilancia. Paolo Fox ha dichiarato che il segno potrebbe ricevere notizie positive nei prossimi giorni. In amore andranno bene le nuove storie. L’acquario inizierà la settimana, secondo l’astrologo con quattro stelle. Il segno, per Fox, sarà in grado di vincere molte sfide. Il consiglio dell’astrologo è stato di farsi avanti in amore. Si sale a cinque stelle per il leone, che per Fox avrà delle giornate positive. In amore le cose andranno bene. Cinque stelle anche per il sagittario. In base quanto asserito da Fox la settimana porterà nuova energia. Il segno cercherà di pianificare alcune situazioni. In cima alla classifica con cinque stelle i pesci. Paolo Fox ha affermato che il segno inizierà la settimana con il piede giusto. I nati di febbraio e marzo dovranno capire i propri desideri, dicembre sarà un mese buono per loro. L’appuntamento, perciò, con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox, è per domani a partire dalle 11.00 su Rai 2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Oroscopo di Paolo Fox, 24 novembre: cielo a cinque stelle per Toro e Acquario | LaNostraTv

  2. Pingback: Paolo Fox e l’oroscopo della settimana su Rai2 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *