Trame Il Segreto, 15-21 novembre: chi morirà?

By on novembre 14, 2015
foto il segreto maria

Anticipazioni Il Segreto, cosa nasconde Fulgencio?

Cosa nasconde Fulgencio Montenegro? Lo psichiatra, responsabile della perfetta guarigione di Donna Francisca, è ora a Puente Viejo con sua moglie Bernarda. Il suo comportamento, strano fin dal principio, ha indotto Mauricio a condurre delle indagini su di lui, fino a scoprire che si tratta di un imbroglione. Le trame de Il Segreto, dal 15 al 21 novembre, rivelano che Mauricio ha continuato a condurre le sue indagini personali, ma viene sorpreso da Fe a rovistare tra le cose di Don Fulgencio. Il capomastro chiede alla domestica di tacere sull’accaduto, ma la donna spiffera tutto ai suoi padroni che affrontano Mauricio di fronte a Donna Francisca. La Montenegro, come prevedibile, prende le parti di suo cugino. A non passarsela bene, è anche Conrado. Dopo l’incidente al dispensario, Buenaventura è rimasto cieco. Con l’aiuto di Aurora, l’uomo ha continuato a condurre una vita normale, così da scoprire che Puente Viejo potrebbe diventare una rinomata area termale. I Buendia, invece, hanno appena scoperto che Doroteo sta attentando alla loro vita, ma Anibal teme che Isidro possa commettere una sciocchezza e ucciderlo. Il più giovane dei Buendia, però, consegna l’assassino di Rita alla Guardia Civile. La tresca tra Lesmes e Jacinta continua, ma la diabolica Ramos teme che il medico possa cedere ai sentimenti per Aurora e mandare a monte il piano.

Trame Il Segreto, 15-21 novembre: la morte di Lesmes

Lo strano comportamento di Candela non convince Gonzalo. Il ragazzo si reca quindi alla pasticceria, ma qui viene respinto dalla Mendizabal, che gli rinfaccia tutti i sacrifici che ha fatto per la sua famiglia. Preso dallo sconforto, Gonzalo torna a El Jaral per sfogarsi con Maria, alla quale rivela di essere sicuro che Esperanza sia ancora viva. Il figlio di Pepa si reca poi da Donna Francisca, per chiederle di perdonare Maria. La ragazza è però irremovibile: non intende riallacciare i rapporti con la sua madrina. L’amore tra la Castaneda e Gonzalo non sembra forte come una volta, così la Montenegro propone alla sua figlioccia di tornare alla Villa con lei. Candela, invece, continua a respingere i componenti della sua famiglia, in particolare Maria. Il bambino che sta accudendo la pasticcera non è figlio di sua cugina, ma è Esperanza! Per paura di perdere i suoi ingenti capitali per via delle sommosse degli anarchici, Donna Francisca chiede la collaborazione di Fulgencio per spostare i suoi averi all’estero. Il medico si consulta con un professionista e si dice pronto all’azione, anche se Bernarda non nasconde di voler confessare qualcosa a Donna Francisca. Nel frattempo, Aurora è preoccupata per Lesmes che non si è presentato a lavoro, così si reca a casa sua ma lo trova morto. La figlia di Tristan scopre che Jimena è in realtà Jacinta. Candela continua a respingere tutti, soprattutto quando Conrado si accorge che la pasticcera sta interagendo con un uomo. Si tratta di Fernando Mesia, che minaccia di morte la Mendizabal e la piccola Esperanza… Il Segreto va in onda ogni giorno alle 16,20, il sabato alle 15,40, il venerdì e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *